Roma, Roma · Da Novembre 2020
- Sposa Novella
- 24 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Ottobre 2025
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
205 giorni faCiao a tutti! A esattamente -6 mesi mi sto chiedendo: quale canzone scegliere per il nostro ingresso in location? Voi quale avete scelto? Me ne vengono in mente tante romantiche ma non divertenti e non so cosa fare 😂
Ho partecipato al post di Livia
224 giorni fa
Ho creato un post
224 giorni faCiao a tutte sposine ☺️ Noi siamo indecisi nella scelta tra lancio del riso e lancio dei petali ( finti o secchi, da capire ). La mia paura è che i petali non riescano a fare lo stesso effetto del riso a causa del peso ridotto. Voi avete testato...
Ho partecipato al post di Livia
822 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
825 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
825 giorni faCiao a tutte 🩷 Io e il mio fm abbiamo appena iniziato a cercare chiesa e location, l’unica certezza è che il matrimonio sarà intimo, massimo 50 persone. Ho già cercato tra i post, ma non ci sono molte info, quindi ci riprovo! Potete aiutarmi nella...
Ho ottenuto una medaglia!
1966 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM