Cosenza, Cosenza · Da Novembre 2020
- Sposa Novella
- 47 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Luglio 2022
Bacheca
Ho creato un post
1906 giorni faMi consigliate qualche brava truccatrice su Cosenza?? ☺️💕
Ho partecipato a un sondaggio
1915 giorni fa
1915 giorni faCovid permettendo,quanti invitati avete su carta?
Ho ottenuto una medaglia!
1915 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Melania
1918 giorni fa
Ho creato un post
1919 giorni faRagazze buonasera... Io ho intenzione di sposarmi il 21 maggio 2022 .. ma essendo che a me piacciono i matrimoni all'esterno ho una grande paura che possa portare mal tempo , anche perché alcuni anni a maggio fa freddo e piove e altri anni invece no,...
Ho partecipato al post di Verdiana
1933 giorni fa
Ho partecipato al post di Grazia
1933 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
1933 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1933 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
1943 giorni fa
1943 giorni faChe segno avranno le vostre noze? ♈♉♊♋♌♍♎♏♐♑♒♓ Scopritelo con questo test ! Iniziate a rispondere a questa domanda👇🏻 Quale sarà il colore del vostro matrimonio?🌈 Votate e rispondete nei commenti! *** Continua con 👉Il segno zodiacale delle tue nozze -...
Ho partecipato al post di Melania
1962 giorni fa
1971 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
1971 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1971 giorni faSposa 21 maggio 2022 ... Già in ansia, e spero veramente che passi questo periodo e vivermi il matrimonio in serenità e allegria , un giorno magico , proprio come l'ho sempre sognato.❤️
Fotografi garanzie ANFM