Roma, Roma · Da Luglio 2013
Ciao a tutte/i sono una futura sposa un po' pazzerella e spero di riuscire ad organizzare un matrimonio che rispecchi me ed il mio amore.
- Sposo Principiante
- 64 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Settembre 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Giusy
3627 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3634 giorni fa
Ho partecipato al post di Cristina
3657 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3664 giorni fa
Avventuriero
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Carla
3755 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
3765 giorni fa
Ho partecipato al post di Lucia
3765 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Lucia
3765 giorni fa
Ciao A tutte, ho bisogno di idee per realizzare o acquistare gia pronto, un tableau Mariage a tema chiavi antiche. sapete darmi qualche idea? Grazie!!
3765 giorni fa
Nerd
Ti piace curiosare in tutti gli articoli e sbirciare tutte le nostre idee e consigli. Ti sei guadagnato questa medaglia perché hai già commentato un articolo.
Ho partecipato al post di Laura
3786 giorni fa
Ho creato un post
3858 giorni faCiao a tutte! Scrivo questo topic un po' per consiglio un po' per sfogo... Vi faccio una breve premessa: ci sposiamo il 17 settembre 2016 a Manziana presso Borgo Le Grazie e vogliamo regalare ai nostri testimoni (e le loro compagne che saranno le...
Ho partecipato al post di Teresa
3864 giorni faForse abbiamo la location!!! Ansia e felicità contemporaneamente...
3904 giorni fa
Estroverso
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messo in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnato questa medaglia.
Fotografi garanzie ANFM