Vai ai contenuti principali
Ingrid
Ingrid

Roma, Roma · Da Luglio 2013

Ciao a tutte/i sono una futura sposa un po' pazzerella e spero di riuscire ad organizzare un matrimonio che rispecchi me ed il mio amore.

Felicemente sposati 🎉

17 Settembre 2016

2803giorni 17hh
Giusy
A voi quanto manca??
Giusy, Il 20 Giugno 2016 alle 11:46

Io sono a -11 mesi (-333 giorni). Pensare che mancavano 765 giorni quando mi sono iscritta.. mamma che emozione. Non vedo l'ora di non vedere più il 3! Voi a che punto siete?

Daiana, giovedì 5-Gen-17 449
Sara
Che tipo di velo avrete?
Sara, Il 13 Marzo 2016 alle 22:05

Buona domenica belle sposine! Oggi vogliamo sapere che tipo di velo indosserete il giorno delle nozze (per chi lo indosserá!) e quali tra questi vi piace di più! Iniziate a votare! 1) 2)...

Alexandra Delia, lunedì 27-Feb-17 111
Cristina
Torta nuziale: le naked cakes
Cristina, Il 21 Aprile 2013 alle 00:59

La naked cake (o torta nuda, in italiano) è una torta multistrato che, in pratica, non è ricoperta esternamente. La si lascia nuda, appunto, e si può rendere più o meno diversificata in base ai gusti...

Ingrid, giovedì 26-Mag-16 22
Carla
Per chi vuole fare la scatola portabuste..ecco alcune idee
Carla, Il 13 Gennaio 2012 alle 01:55

Ebbene si ..ragazze sto parlando proprio del contenitore che custodirà i nostri soldini quel giorno...Al sud usano dare la busta agli sposi il giorno delle nozze..e quella della scatola è un'idea...

Sara, martedì 20-Lug-21 215 1
Flavia
Fai da te: i manuali delle nostre forumine!
Flavia, Il 21 Febbraio 2014 alle 09:38

Buongiorno darlings, volevo informarvi che, alcune ragazze hanno deciso di creare questa raccolta delle loro creazioni e condividerla con tutte le ragazze del forum, vi lascio il link:...

Flavia, martedì 19-Feb-19 295 31
Lucia
Tableau
Lucia, Il 9 Febbraio 2016 alle 12:00

Ciao A tutte, ho bisogno di idee per realizzare o acquistare gia pronto, un tableau Mariage a tema chiavi antiche. sapete darmi qualche idea? Grazie!!

Veronica, martedì 9-Feb-16 6
L
Piramidi di macaron
Laura, Il 28 Giugno 2013 alle 10:32

Io non sono una che va matta per i dolci, ma i macarons mi fanno letteralmente impazzire!!! mi sto facendo fare un preventivo nella speranza che non mi pelino più di tanto!!

Ingrid, martedì 19-Gen-16 46
Ingrid
Opzionate l'opzionabile
Ingrid, Il 7 Novembre 2015 alle 18:15

Ciao a tutte! Scrivo questo topic un po' per consiglio un po' per sfogo... Vi faccio una breve premessa: ci sposiamo il 17 settembre 2016 a Manziana presso Borgo Le Grazie e vogliamo regalare ai...

VanyPP, sabato 7-Nov-15 10
Teresa
Il cane che porta le fedi!!
Teresa, Il 1 Luglio 2013 alle 15:42

Secondo me è una cosa molto carina, alternativa, insolita, sicuramente non convenzionale e divertente!! Ovviamente parlo perchè ho deciso di fare così nonostante i miei genitori mi dicano che è una...

Ingrid, lunedì 2-Nov-15 68
Milena
Partecipazioni in bottiglia!
Milena, Il 7 Luglio 2015 alle 00:08

Ciao a tutte! Sto iniziando ora a pensare alle partecipazioni e con il mio fidanzato abbiamo pensato che ci piacerebbe qualcosa si diverso dalle solite..ci piace molto l'idea di farle in bottiglia e...

Anna, martedì 5-Giu-18 23
Federica
Info castello della spizzichina
Federica, Il 31 Agosto 2015 alle 04:36

Ciao sposine,sono sempre la solita rompi,credo che da qui a giugno mi odierete ho girato diverse location ma ancora nessuna mi ha colpito al 100% tanto che stavo valutando di sposarmi dove si sono...

Pina, domenica 8-Set-19 14
Jlenia
...il mio tableau......
Jlenia, Il 9 Settembre 2015 alle 00:32

Ciao sposine....è tardi ma ho appena finito di fare il mio tableau....sono davvero soddisfatta.......datemi il vostro parere.....già al mio matrimonio mancano solo 3 giorni!!!!!!!! Ecco i cartoncini...

Giovanna, mercoledì 30-Set-15 73

Gruppi generali

Ispirazione