Pescara, Pescara · Da Luglio 2013
- Sposa Curiosa
- 133 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Settembre 2014
Bacheca
Ciao Simona :) Anche io mi sposo a Settembre 2015 in provincia di Pescara.. Come vanno i preparativi?
Ho creato un post
4341 giorni faRagazze qualcuna delle parti di Avezzano o Pescara potrebbe indicarmi qualcuno per trucco e capelli che non costi una cifra esorbitante
Ho partecipato al post di Keila
4456 giorni fa
Ho creato un post
4457 giorni faSalve sposine ho un grosso problema da risolvere il 13 settembre sarà il mio giorno... Confermato chiesa , difatti oggi abbiamo iniziato il corso prematrimoniale.... Scelto l abito ... Confermato il fotografo .... Il fioraio... Mancano alcune cose ma...
4605 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessia
4605 giorni fa
Ho partecipato al post di Ilaria
4605 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4608 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho ottenuto una medaglia!
4621 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Margherita
4621 giorni fa
4621 giorni fa
Ho partecipato al post di Glenda
4622 giorni fa
Ho creato un post
4622 giorni faCiao ragazze avrei bisogno di un parere ... Allora premetto che sono di pescara ma mi sposo a san benedetto del tronto... Qualcuna sa come si mangia al sayonara? Grazie
Ho partecipato al post di Agnese
4622 giorni fa
Ho partecipato al post di Gabriella
4622 giorni fa
Ho creato un post
4622 giorni faSera sposine ... Ho un grossissimo problema ... Ho scelto le testimoni ... E ho gia chiesto se accettavano questo impegno... Tutte e tre hanno accettato euforiche... Mia cugina contentissima... La mia migliore amica idem... La terza... Non so come...
Fotografi garanzie ANFM