Pescara, Pescara · Da Luglio 2013
- Sposa Curiosa
- 133 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Settembre 2014
Bacheca
Ho creato un post
4342 giorni faRagazze qualcuna delle parti di Avezzano o Pescara potrebbe indicarmi qualcuno per trucco e capelli che non costi una cifra esorbitante
Ho creato un post
4457 giorni faSalve sposine ho un grosso problema da risolvere il 13 settembre sarà il mio giorno... Confermato chiesa , difatti oggi abbiamo iniziato il corso prematrimoniale.... Scelto l abito ... Confermato il fotografo .... Il fioraio... Mancano alcune cose ma...
Ho creato un post
4622 giorni faCiao ragazze avrei bisogno di un parere ... Allora premetto che sono di pescara ma mi sposo a san benedetto del tronto... Qualcuna sa come si mangia al sayonara? Grazie
Ho creato un post
4622 giorni faSera sposine ... Ho un grossissimo problema ... Ho scelto le testimoni ... E ho gia chiesto se accettavano questo impegno... Tutte e tre hanno accettato euforiche... Mia cugina contentissima... La mia migliore amica idem... La terza... Non so come...
Ho creato un post
4634 giorni faMi ero gua fatta l idea di come sarebbe stato il mio matrimonio... E invece ad oggi non so nemmeno la data possibile che non riesco a trovare un ristorante disponibile?? Mi sto scoraggiando di brutto...
Ho creato un post
4638 giorni faStasera andiamo a fare sopralluogo all hotel berti a silvi marina ... Incrociate le dita per me
Ho creato un post
4640 giorni faFinalmente dopo 10 giorni di attesa posso dire di avere l anello anche io
Ho creato un post
4641 giorni faCiao sposine abruzzesi qualcuno saprebbe indicarmi dove posso trovare un autonoleggio conveniente che ha macchine d epoca? Grazie
Ho creato un post
4644 giorni faHo scelto le damigelle per il matrimonio ... Ora mi chiedo una domanda ... Ma il vestito per loro devo pagarlo io?
Ho creato un post
4644 giorni faCiao sposineeeeee ... Leggevo di questo manuale del perfetto testimone qualcuna di voi puo gentilmente inviarmi una copia del suo oppure dirmi dove posso trovarlo o meglio ancora come realizzarlo? Ve ne sarei immensamente grataaaaaa ...
Ho creato un post
4645 giorni faCiao a tutte ... Oggi entro a far parte di questa community ... Finalmente dopo alti e bassi finalmente convoliamo a nozze ... Sono estasiata ma al tempo stesso impaurita... La data prevista e il 26 luglio... Ma ancora non comincio a fare nulla... Ho...
Fotografi garanzie ANFM