Verbania, Verbania · Da Luglio 2013
- Sposa Abituale
- 349 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Giugno 2015
Bacheca
Ho creato un post
3963 giorni faCiao ragazze ho aperto questo topic perche parliamo spesso di trucco soffermandoci su ombretti, colori ecc ma non parliamo mai degli strumenti che vengono utlizzati per applicare i prodotti... vi spiego, alla mia unica prova trucco la parrucchiera ha...
Ho creato un post
3970 giorni faCiao sposine!!!domani ho il mio addio al nubilato e non ho idea di cosa mettermi!!!le mie amiche non mi hanno imposto nulla ma ho il dubbio che qualche travestimento l abbiano previsto ma se cosi non fosse secondo voi come e meglio vestirsi?!abito...
Ho creato un post
3991 giorni faCiao sposine mi rivolgo soprattutto alle truccatrici ed estetiste fra voi per chiedervi questo: il fondotinta quel giorno andra applicato comunque a prescindere dall abbronzatura o invece puo essere evitato? grazie a tutte!
Ho creato un post
4003 giorni faCiao ragazze ho bisogno del vostro aiuto per trovare l intimo adatto visto che quello che mi hanno proposto in atelier non mi piace!il problema e che vivo in provincia di verbania e oltre ai classici yamamay e intimissimi jon saprei dove cercare!voi...
Ho creato un post
4010 giorni faBuonasera sposine!ho bisogno di fare un sondaggio sulla questione bomboniera perche ne e nata una discussione con le nostre famiglie!allora, partendo dal presupposto che la bomboniera noi la intendiamo come un ricordo del matrimonio noi pensiamo che...
Ho creato un post
4020 giorni faOggi ragazze ho finalmente fatto la prima prova acconciatura e vestito ma purtroppo non e andata come speravo per colpa della proprietaria dell atelier mi ha rovinatp questo bel giorno con il suo modo arrogante e indisponente! pretendeva che...
Fotografi garanzie ANFM