Guidonia Montecelio, Roma · Da Dicembre 2020
- Sposa Novella
- 29 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Flavia
1571 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1571 giorni faCiao , anche tu hai celebrato il matrimonio nel 2021? Allora sei nel post giusto! In quale stagione sei convolata/o a nozze?
Ho partecipato al sondaggio di Clarissa
1691 giorni faHo partecipato al sondaggio di Chiara
1691 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1691 giorni faRestando in tema regali... vediamo tra queste opzioni vincerà: il vostro abito sarà regalato dalla suocera o da qualcun altro? Oppure ci penserete voi a comprarlo?
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1691 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1691 giorni faCiao a tutte!!! Sto ancora un po' fantasticando sull'abito da sposa. Ho bene in mente lo stile: country chic/ boho, ma non credo proprio di volere il velo. Penso che il cappello sia di un'eleganza estrema se abbinato bene. Cosa ne pensate?
Ho partecipato a un sondaggio
1691 giorni faMia sorella il 14 ottobre deve fare da testimone alla sua amica, matrimonio religioso. Quale di questi abito vedete più idoneo e quale scartate?
Ho partecipato a un sondaggio
1691 giorni faCiao a tutte bride, oggi mi sono svegliata e ho visto che al nostro grande giorno manca un anno. Sono così emozionionata e non vedo l'ora che questo anno trascorra velocemente. A voi quanto manca? 🥰😘
Ho ottenuto una medaglia!
1869 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho caricato una foto nel post di Barby
1869 giorni fa
Ciao ragazze, volevo chiedervi chi di voi farà o vorrebbe fare i segnaposti? Per cosa avete optato?
Ho partecipato al post di Barby
1869 giorni faHo ottenuto una medaglia!
1869 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Teresa e Mattia
1869 giorni faHo ottenuto una medaglia!
1924 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM