Trevignano, Treviso · Da Agosto 2013
Sono un'impiegata. Conosco il mio fidanzato da 13 anni, stiamo insieme da 9 e conviviamo da un anno e mezzo. Sono pratica e organizzata ma ansiosa. Sono... Visualizza altro
Sono un'impiegata. Conosco il mio fidanzato da 13 anni, stiamo insieme da 9 e conviviamo da un anno e mezzo. Sono pratica e organizzata ma ansiosa. Sono molto riservata e mi spaventa un po' essere al centro dell'attenzione quel giorno. Forse un matrimonio intimo sarebbe più nelle mie corde, ma credo anche che nella vita il matrimonio sia comunque un'esperienza gioiosa da condividere con tutti i propri cari, amici, parenti. ..
- Sposa Abituale
- 588 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Giugno 2014
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Flavia
4317 giorni fa
Buongiorno tesorine, oggi per voi in esclusiva le acconciature sposa più belle ispirate alla principesse Disney! : Io le adoro, e voi, quale preferite?
Ho caricato una foto nel post di Raffaella
4332 giorni fa
Eccomi qua... Ho rockeggiato tutta la sera! Cena e disco in un unico posto bellissimo!! Mi sono divertita come una matta!
4346 giorni fa
Il ciuffo ormai è quello perché così me l'ha tagliato e di certo in un mese non ricresce tanto... non sono del tutto sicura ma in effetti l'ho sempre portato simile a questo e lo avevo fatto crescere solo per il matrimonio quindi mi rispecchia...
4359 giorni fa
Così mi piacciono... le scarpe le ho prese molto semplici perché erano le piu comode con l'intento di applicare una clip con decorazione... fatta da me... devo solo fissare tutto con la colla a caldo... il bello è che dopo il matrimonio toglieró la...
4363 giorni fa
Si... ho la mia solita faccia e la foto senza flash non é il max ma vi assicuro che dimostro qualche anno di meno sto benissimo! A un mese e mezzo dalle nozze trucco approvato! (Anche da mamma e sorella!)
Fotografi garanzie ANFM