Gandosso, Bergamo · Da Dicembre 2020
- Sposa Novella
- 44 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Luglio 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1689 giorni faSposine, avete già dei figli o li vorrete dopo le nozze? O preferite rimanere solo voi due?😍
1709 giorni faBuongiorno! Finalmente il fotografo ci ha dato le foto e adesso siamo in dubbio su una questione..quali foto si mettono nell album? Solo quelle degli sposi, e genitori se presenti alla preparazione, oppure anche qualche foto con parenti e amici...
1724 giorni fa
1730 giorni faCiao a tutte! Mi sposo il 18 settembre 2021. So che tutto può cambiare in un mese, ma..mi chiedevo: chi deve controllare i green pass? Se rispondete potete girare le fonti? Thanks a lot!
1731 giorni faQuanti anni avevate o avrete nel giorno del vostro si? Noi siamo giovincelli , io 21 e il mio fm 23 ❤️
Ho partecipato al post di Alessia
1748 giorni fa
Ho creato un post
1749 giorni faDopo due rinvii ce l'abbiamo fattaaaaa🥳🥳🥳🥳🥳🥳 tenete duro ragazze perché sarà stupendo . Godetevi ogni attimo! Tutte le vostre ansie e preoccupazioni verranno ripagate quel giorno ! 😍
1751 giorni faCommunity! 🚢 È tempo di mollare gli ormeggi e salpare, almeno con la fantasia. 🤪 Vorremmo sapere dove preferireste andare in crociera con la vostra dolce metà. Meglio i paesi nordici, al fresco tra i fiordi e i ghiacci, oppure al largo della calde...
Ho partecipato al post di Rosy
1751 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessia
1752 giorni fa
1758 giorni faRagazzeeeeeeeeeeeeeee vediamo...
1758 giorni faSalve a tutte! La settimana scorsa ho fatto la prova trucco ed ero partita sicurissima su un trucco marrone, poi la MUA mi ha fatto provare il rosa per avere due trucchi da confrontare, e lì sono partiti i dubbi! Effettivamente per un matrimonio in...
1761 giorni faSiete amanti di Disney? Allestireste il vostro matrimonio basandovi su questo tema? Vi proponiamo ora 3 idee per segnaposto Quale scegliereste? Votate! *** Continua con 👉 Mezzi di trasporto a tema Disney: vota C - 📸 Photoweddingstudio
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
1761 giorni fa
Uscite gli anelli di fidanzamento, sono curiosa di vedere i vostri🤩 questo è il mio
Ho partecipato al post di Giorgia
1761 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM