'Caserta', Caserta · Da Dicembre 2020
- Sposa Precisa
- 1.180 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Giugno 2022
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
1622 giorni fa
Ultimo post a tema sulla proposta di matrimonio che avete ricevuto! Ring, ring, ring! 💍 Postateci le foto del vostro teeeeesoroooo! ***Se ti è piaciuto questo test non perderti quelli delle ultime settimane: 💚 Partecipa e vinci il REGALO del mese 🎁 🖤...
Ho caricato una foto nel post di Anastasia
1852 giorni fa
Qualcuno mi può dare un idea come fare il bouquet con i colore carta da zucchero?
Ho caricato una foto nel post di Noelle
1887 giorni fa
Buongiorno a tutte, è arrivato il momento di scegliere le porte per casa nostra😍 a noi piacciono molto bianche ma qualcuno potrebbe dirmi se sono troppo impegnative sotto il punto di vista della pulizia essendo un colore così delicato? Posso anche...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
1908 giorni fa
Ciao ragazze 🤗 Dove avete acquistato la vestaglia e sottoveste per la mattina del matrimonio? Io volevo andare a fare un giro in settimana per comprare queste cosine approfittando dei saldi! Qualcuna di voi ha esperienza da Yamamay o Intimissimi? 🥰
Ho caricato una foto nel post di Enrica
1937 giorni fa
Ciao a tutte! Ho ricevuto la proposta di matrimonio dal mio amore la mattina di Natale a casa mia davanti ai miei genitori😍 È stato emozionantissimo❤ E ora...siamo alla ricerca della nostra data per il 2022!😍
Fotografi garanzie ANFM