'San Paolo di Civitate', Foggia · Da Dicembre 2020
- Sposa Novella
- 43 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Giugno 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1457 giorni faRagazze al momento della torta farete cambio acconciatura ?
1487 giorni faAvete animali domestici? Li volete?
1487 giorni faCiao community! Oggi vorrei affrontare un tema delicato è bellissimo al tempo stesso. I FIGLI! Avete già figli?Vorrete averne dopo il matrimonio? O magari no! Domenico e io ci sposeremo il 24/04/2022 (tra 36 giorni) e, devo essere sincera, i bambini...
1487 giorni faParliamo di quelle coppie che sui social non esistono, nel senso non postano mai loro foto, mai dediche e non hanno nulla su situazione sentimentale, cioè non hanno il "sposato con..." Che ne pensate? Conoscete coppie che sui social sono così e dal...
1487 giorni faBuongiorno spose, parliamo di scarpe!! Le avete trovate facilmente o siete andate in tanti negozi? Le avete prese alte basse, tacco a spillo o grande?Bianche o colorate? Aperte o chiuse?Farete un cambio scarpe?Sopratutto quanto avete investito per...
1487 giorni faCiao sposine, con il mio compagno abbiamo deciso di fare noi le bomboniere, abbiamo acquistato il materiale necessario per delle candele ed uno stampo bellissimo con due figure che si abbracciano...completeremo il tutto con una base il legno con la...
1522 giorni faTerzo e ultimo post del nostro irrinunciabile o secondario. Ti manca pochissimo per ricevere un magnifico e utilissimo regalo per le tue nozze! 🎁 Parliamo di confettata! La trovi indispensabile oppure pensi che sia un dettaglio secondario a cui non...
Ho partecipato al post di Giulia
1615 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
1615 giorni fa
Ho partecipato al post di Adriano
1615 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1615 giorni fa
1678 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1678 giorni fa
1678 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1678 giorni fa
1678 giorni faPunto numero 8 della nostra checklist! Avete già preso le scarpe per il giorno delle nozze? Spuntiamo la casella o no? ✔️ o ❌? Votate! *** Continua con 👉 Tableau de mariage: ✔️o ❌? Continua con 👉 Tableau de mariage: ✔️o ❌?
Fotografi garanzie ANFM