Cercola, Napoli · Da Agosto 2013
- Sposa Saggia
- 1.568 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Maggio 2015
Bacheca
Ho creato un post
3983 giorni faEbbene si, domani mi sposo... e nonostante mancano poco più di 15 ore ancora non realizzo! Sto per sposare l'amore della mia vita ma il distacco dai miei non sarà facile... volevo ringraziare matrimonio.com mi è stato di grande aiuto! Auguri a tutte...
Ho creato un post
4013 giorni faOk, forse solo ora sto realizzando davvero che mi devo sposare e nonostante le mille difficoltà non vedo l'ora di giurare amore eterno all'amore della mia vita...
Ho creato un post
4044 giorni faOk, mancano giusto due mesi e sono tre notti consecutive di incubi orrendi... stanno iniziando a suggestionarmi seriamente, stanotte mi sono svegliata piangendo!!!
Ho creato un post
4049 giorni faCiao sposine /i avete mai sentito di questa credenza? La sposa il giorno del matrimonio deve avere qualcosa di blu, vecchio e prestato. Nemmeno a farlo a posta avrò nel mio bouquet nastrini blu e mia mamma la mattina mi presterà la sua vestaglia che...
Ho creato un post
4094 giorni faSalve sposine, mi riferisco soprattutto alle sposine campane: qualcuna di voi ha arredato casa da Prezioso casa? Se si come vi siete trovate?
Ho creato un post
4111 giorni faSono soddisfatta della mia scelta!
Ho creato un post
4141 giorni faCiao sposine... volevo sapere se anche altre ragazze stanno riscontrando il mio stesso problema. Mi spiego: mi sposo a maggio 2015 ho i capelli lunghi ma molto molto crespi... i miei bei capelli mossi e lunghi non mi stanno venendo più bene e non...
Ho creato un post
4176 giorni faCiao sposine/i quanto pagherete le partecipazioni? Se è possibile mi interessa la zona di Napoli
Ho creato un post
4190 giorni faSlave sposine/i vi spiego in breve il nostro "problema": noi inizialmente come testimoni avevamo scelto i nostri fratelli, mio fratello e sua sorella. Però dato che mio fratello ha 16 anni ci è venuto il dubbio che un testimone minerenne avrebbe...
Ho creato un post
4194 giorni faSalve ragazze quanto state pagando per il vostro parrucchiere? Baci, buona giornata!
Ho creato un post
4195 giorni faCare sposine stasera ho fatto la prova trucco e questo è il risultato: mi ha truccata mezza faccia per farmi vedere la differenza... cosa ne pensate? Voglio la sincerità! Bacini a tutte!
Ho creato un post
4216 giorni faSalve sposine, voi lo farete il guestbook? Se si quale? Mi date qualche idea?? Non vorrei fare il solito librone! Grazie in anticipo!
Ho creato un post
4235 giorni faSalve sposine, ho un dubbio. Io avrò tre damigelle (2ragazze e una bimba di 9 anni) come entreremo in chiesa? E Soprattutto una volta arrivati all'altare loro staranno accanti ai testimoni o si andranno a sedere normalmente?
Ho creato un post
4292 giorni fa... ebbene si, a settembre farò la prima prova trucco e non so proprio come rapportarmi con l'eventuale visagista. Mi spiego meglio: non mi sono mai fatta truccare da nessuno, nemmeno per una cerimonia più stretta, non mi trucco mai e quando lo...
Ho creato un post
4318 giorni faSalve sposine, ho conttattato la location dove faremo il ricevimento per chiederle se era possibile alla fine della festa, fare il lancio delle lanterne e mi ha risposto che non è possibile mannaggia, era una cosa che mi piaceva moltissimo... come...
Ho creato un post
4321 giorni faCiao a tutti/e, qualcuno/a di voi conosce Tony Falasconi? (zona Napoli) vorrei contattarlo ma non riesco a mettermi in contatto.. mi fate sapere per favore se già l'avete prenotato o già ha cantato al vostro matrimonio? vi ringrazio
Fotografi garanzie ANFM