Napoli, Napoli · Da Agosto 2013
Sono bella dolce e simpatica ahahaha Semplicità umiltà e bontà sono i miei pregi principali! Tra i miei difetti principali metterei al primo posto... Visualizza altro
Sono bella dolce e simpatica ahahaha Semplicità umiltà e bontà sono i miei pregi principali! Tra i miei difetti principali metterei al primo posto l'ANSIA! Ahimè sono molto ansiosa ! Sono molto innamorata del mio futuro marito e non vedo l'ora arrivi il giorno del fatidico si!
- Sposa Curiosa
- 119 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Luglio 2015
Bacheca
Ho creato un post
4230 giorni faSposine Campane 2015 che ne dite di Giuseppe Laganà fotografo di Giugliano in Campania? Qualcuna lo conosce? Io avevo scelto un fotografo di famiglia ma vedendo le foto di Laganá mi sono dovuta ricredere Ho cambiato idea ed ho scelto Laganà! Voi che...
Ho creato un post
4348 giorni faSposa 18 Luglio 2015 Sposine Chi di voi avrà le damigelle adulte? Quante se ne possono scegliere? Di che colore volete che siano vestite? Io sono ancora indecisa su quante perchè ho molto care amiche e sono certa che se elimino qualcuna creo...
Ho creato un post
4548 giorni faBuongiorno sposine... Dopo vari giri per le location e preventivi ieri abbiamo bloccato la data per Luglio 2015 al Soffione! Ho insistito tanto per bloccarla e poi alla fine mi stanno assalendo i dubbi... Qualcuna è mai stata ad un ceriminia in...
Fotografi garanzie ANFM