Napoli, Napoli · Da Agosto 2013
Sono bella dolce e simpatica ahahaha Semplicità umiltà e bontà sono i miei pregi principali! Tra i miei difetti principali metterei al primo posto... Visualizza altro
Sono bella dolce e simpatica ahahaha Semplicità umiltà e bontà sono i miei pregi principali! Tra i miei difetti principali metterei al primo posto l'ANSIA! Ahimè sono molto ansiosa ! Sono molto innamorata del mio futuro marito e non vedo l'ora arrivi il giorno del fatidico si!
- Sposa Curiosa
- 119 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Luglio 2015
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
4347 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho ottenuto una medaglia!
4348 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho ottenuto una medaglia!
4543 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho ottenuto una medaglia!
4548 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho ottenuto una medaglia!
4601 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Fotografi garanzie ANFM