'San Giuliano Terme', Pisa · Da Dicembre 2020
"Il mondo non lo poteva fermare il destino di chi visse per amare."
- Sposa Master
- 17.615 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Giugno 2022
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Veronica
1330 giorni fa
Ciao, siamo in alto mare con la scelta della torta. Avete consigli ? Grazie a chi risponderà 🎂
Ho caricato una foto nel post di Simona
1375 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Alice
1378 giorni fa
Ciao ragazze oggi volevo condividere con voi due scatti secondo me divertenti che mi hanno scattato due mie amiche!!!! Sono morta dal ridere quando le ho viste😂😂
Ho caricato una foto nel post di Luisa
1378 giorni fa
Ciao a tutte, Domanda per chi si è sposato a giugno o si sposerà a giugno che fiori avete usato? Mi aiutate a farmi delle idee anche con qualche foto grazie ☺️
Ho caricato una foto nel post di Simona
1378 giorni fa
Ciao, sono ancora indecisa sui fiori.. a me piacerebbe mettere solo nebbioline e qualcos’altro, che non siano le solite rose... Voi che tipo di fiori potete consigliarmi ? Cosa avete scelto per il vostro giorno?
Ho caricato una foto nel post di Felicemente Sposati 🥂❤️
1378 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Felicemente Sposati 🥂❤️
1379 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Giusy
1379 giorni fa
Salve a tutte, che abito da sposa avete scelto per il vostro grande giorno? Che brand? E soprattutto quanto si spende all'incirca?
Ho caricato una foto nel post di Valentina
1379 giorni fa
Ciao a tutte!! Voglio chiedervi un idea su come posizionare e dove i bastoncini di scintille luminose che ho acquistato per dare agli ospiti al taglio della torta, ci ho messo anche il cartoncino infilato con i nomi e la data…ho visto che in qualche...
Ho caricato una foto nel post di Giusy
1379 giorni fa
Salve a tutti, cosa avete scelto per le vostre nozze? A me piacciono le ortensie e le rose, sapreste darmi dei consigli?
Ho caricato una foto nel post di Sunflowerfefa
1401 giorni fa
Buon inizio di settimana, sposine! Ieri è stata una giornata stranissima, ho avuto bisogno di tutto il giorno per metabolizzare le emozioni e ancora non credo di esserci riuscita del tutto. Sabato è stato un giorno davvero indimenticabile, nonostante...
1404 giorni fa
E niente... Domani mi sposo. Stamani abbiamo fatto il rito civile in comune, ma per quanto sia stato emozionante sentirci pronunciare marito e moglie il bello sarà tutto domani. Sono molto in ansia e spero di riuscire a dormire stanotte. Ringrazio...
1409 giorni fa
Mamma mia, sembra ieri ch mancava ancora un anno e adesso sono agli sgoccioli! 😱 Per fortuna abbiamo tutto sotto controllo e stiamo finendo gli ultimi dettagli fai da te, poi io da domani ho preso ferie perché vorrei arrivare al matrimonio riposata...
1421 giorni fa
Ciao, sposine! Come state? Io sono stra in ansia per le mille cose da fare, ormai mancano solo 18 giorni e ho il pensiero degli appuntamenti che ho nei prossimi giorni e non mi do pace 🤣 poi ovviamente ho la mega ansia di non prendere il covid e col...
1434 giorni fa
E niente, il -30 è ufficialmente arrivato. Mi sembrava ieri che mancava ancora un anno, adesso invece siamo agli sgoccioli. Voi sposine imminenti come vi sentite? Io sono stra emozionata e non so se sono più nel panico o in stato di euforia. 🤣 Ieri...
Ho caricato una foto nel post di Eleonora
1453 giorni fa
Ecco qui volevo condividere con voi l'esperienza di ieri: armocromia come potete vedere. Io rientro nella palette colori dell'inverno. E' stata un'esperienza divertente, ma anche utile perché ho capito molte cose e mi ha aperto un mondo. L'ho fatta...
Fotografi garanzie ANFM