Sunflowerfefa
Sunflowerfefa

'San Giuliano Terme', Pisa · Da Dicembre 2020

"Il mondo non lo poteva fermare il destino di chi visse per amare."

🕐 Al mio matrimonio mancano...

18 Giugno 2022

202giorni 0hh : 14min
Letizia
Pandora
Letizia, Il 26 Novembre 2021 alle 16:02

Ciao ragazze, se qualcuna di voi ha orecchini o anelli pandora mi dice cosa ne pensa? Si anneriscono? Gli orecchini danno allergie?

Caterina, ieri alle 11:24 16
Giulia
Bianco o colorato?
Giulia, Il 26 Novembre 2021 alle 06:05

Siamo arrivati all'ultimo duello di questo test! Parliamo di colori: siete per un total white oppure preferireste un modello colorato? 🌈🌈🌈 Diteci da che parte state! 😉 *** Sx: 📸 BEE (WHITE ONE),...

Bianco

81%

60 voti

Colorato

18%

13 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto 7 ore fa 29
Alessia
Con o senza spacco?
Alessia, Il 26 Novembre 2021 alle 08:05

Siamo quasi alla fine del nostro test "da che parte stai?". Vediamo cosa voterete alla prossima sfida: siete per l'abito con spacco o senza spacco? 🌺 Votate e commentate! ✨ *** Continua con👉Bianco o...

Con spacco

20%

15 voti

Senza spacco

79%

60 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto 7 ore fa 31
Verdiana
Con o senza strascico?
Verdiana, Il 26 Novembre 2021 alle 07:05

Uno speciale dedicato agli abiti da sposa e un duello di moda davvero emozionante! 🤩 Qui sono sicura che vi sbilancerete più per un'opzione che per l'altra: con o senza coda? Vediamo come voterete!...

Benedetta, 8 ore fa 31
Adriano
Con cerniera o bottoncini?
Adriano, Il 26 Novembre 2021 alle 09:05

Il duello di abiti da sposa continua con la decima domanda! I dettagli del vestito possono davvero fare la differenza: ad esempio ci sono spose che scelgono abiti con eleganti bottoncini, mentre altre...

A - Con cerniera

29%

22 voti

B - Con bottoncini

70%

54 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto 7 ore fa 27
Giulia
Con maniche o senza?

Nono duello di vestiti da sposa. Qui si scontrano un modello con le maniche e uno senza maniche. Voi quale scegliereste o avete scelto? ❣️ Fatecelo sapere nei commenti! *** Continua con👉Con cerniera...

Con maniche

52%

40 voti

Senza maniche

47%

36 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto 7 ore fa 26
Alessia
Pizzo o mikado?

Vi sta piacendo il nostro gioco a tema look? 👇 Parliamo ora di tessuti, quale preferite? Pizzo o mikado? Da che parte state? ✨ Votate! *** Continua con👉Con maniche o senza? 📸 D3030 - Delsa 📸 Jennifer...

Pizzo

64%

49 voti

Mikado

35%

27 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto 7 ore fa 27
Verdiana
Scollo illusione o rotondo?

Altro duello , altri due modelli di abiti da sposa! 🥰 È il momento di selezionare lo scollo che preferite tra questi due: scollo illusione o scollo rotondo? A voi la scelta! *** Continua con 👉Pizzo o...

Illusione

68%

52 voti

Rotondo

31%

24 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto 7 ore fa 28
Adriano
Scollo a V o quadrato?

Sesta domanda del nostro duello all'ultimo abito da sposa! La lista delle scollature dei vestiti da sposa è davvero interminabile. In questo caso vogliamo proporvi una sfida tra due modelli molto...

A - Scollo a V

78%

62 voti

B - Scollo quadrato

21%

17 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto 7 ore fa 28
Giulia
Scollo a cuore o a barchetta?

Quinta sfida tra abiti da sposa! Voi quale tipo di scollatura preferite tra queste due? A cuore o a barchetta? ❤️🛶 Ditecelo nei commenti! ✍️ *** Continua con 👉Scollo a V o quadrato? Sx: 📸 Almanzora...

A cuore

59%

47 voti

A barchetta

40%

32 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto 7 ore fa 31
Alessia
Lungo o corto?

Continuiamo con il nostro gioco, scegliendo da che parte stare nel prossimo duello a tema look 👇 Parliamo ancora dell'abito da sposa e di lunghezze: preferite lungo o corto? ✨ Votate! *** Continua...

Lungo

95%

76 voti

Corto

4%

3 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto 7 ore fa 30
Verdiana
Scivolato o impero?

Un duello tra due tipologie di abiti da sposa: è il momento di fare le vostre scelte! Preferite un taglio scivolato e o modello impero? *** Continua con 👉Lungo o corto? 👗 A - FORMENTERA (JOLIES)...

Scivolato

77%

62 voti

Impero

22%

18 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto 7 ore fa 35
Adriano
Redingote o tailleur?

Proseguiamo con il nostro duello di abiti da sposa! Ci sono stili diversi per tutti i gusti e ognuno di questi ha il suo fascino. La sfida di questo post riguarda due tagli originali e molto amati: da...

A - Redingote

93%

76 voti

B - Tailleur

6%

5 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto 7 ore fa 30
Giulia
Principessa o sirena?
Giulia, Il 26 Novembre 2021 alle 09:14

Eccoci con il primo duello del nostro test ! Iniziamo subiro con il primo duello del nostro test. Si sfidano due modelli di abiti da sposa. ⚔️💃 Da una parte quello principessa e dall'altra quello...

Principessa

68%

52 voti

Sirena

31%

24 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto 7 ore fa 29
Giulia
Duello di abiti da sposa: tu da che parte stai?
Giulia, Il 26 Novembre 2021 alle 09:05

Questa settimana ti proponiamo un test molto intrigante che riguarda gli abiti da sposa. Si sfideranno a duello ben 26 vestiti che presentano delle caratteristiche differenti, il modello, lo scollo,...

Scivolato

21%

49 voti

A sirena

13%

31 voti

Rendigote

13%

30 voti

Impero

3%

6 voti

Principessa

45%

105 voti

A sottoveste

0%

1 voto

Completo

1%

2 voti

Altro (quale?)

4%

9 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto 15 minuti fa 26
Rita
Cintura si o cintura no?
Rita, Il 26 Novembre 2021 alle 10:13

Ciao a tutte sposine, ho bisogno di voi! VOTATEEEEE

72%

269 voti

27%

102 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto 16 minuti fa 41
Tahira
Matrimonio rimandato
Tahira, Il 26 Novembre 2021 alle 11:29

Ciao ragazze oggi ho inviato la comunicazione ufficiale del rinvio matrimonio.. ora dobbiamo decidere una nuova data.. visto che cambiando data abbiamo deciso di fare qualcosa di meno riestretto...

inizi di settembre

65%

164 voti

inizi di maggio

34%

86 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto 20 minuti fa 46
Jessica
i miei fornitori - pisa
Jessica, Il 26 Novembre 2021 alle 10:48

DEL CARLO CATERING - CI HA FATTO INNAMORARE LA GENTILEZZA E LA DISPONIBILITA' DEL TITOLARE, CIBO OTTIMO LO ABBIAMO GIA' PROVATO IN ALTRE OCCASIONI, TANTISSIMA SCELTA TRA SEDIE, COLORI DEL TOVAGLIATO,...

Jessica, venerdì 26-Nov-21 4
Sunflowerfefa
Un po' di amarezza
Sunflowerfefa, Il 25 Novembre 2021 alle 20:34

Ciao, sposine. Vi scrivo perché ho avuto un momento di sconforto per le mie damigelle e spero di trovare qualche consiglio da parte vostra. Io ho scelto come testimone il mio migliore amico e dal...

Karina, venerdì 26-Nov-21 25
Sunflowerfefa
Passioni in comune ❤️
Sunflowerfefa, Il 23 Novembre 2021 alle 15:19

Ciao, sposine! Come state? Oggi mi è venuta voglia di chiedervi qualcosa sui vostri hobbies, nello specifico con quello che avete col vostro FM. Il mio e io siamo diversi su molti aspetti ma una cosa...

Federica, venerdì 26-Nov-21 14
Isidora
Il mio tema.. è dove c'è musica !!
Isidora, Il 25 Novembre 2021 alle 21:01

Ciao Sposine, alcune di voi hanno già potuto leggere il primo appuntamento tra me e il mio fm, ci siamo conosciuti ad un coro parrocchiale, lui appassionato di musica suona la chitarra classica ed io...

Chiara, venerdì 26-Nov-21 31
Domenica
Primo appuntamento 🥰
Domenica, Il 25 Novembre 2021 alle 14:37

Carissimi e carissime… com’è stato il primo appuntamento con la vostra dolce metà? 🤩🥰

Sabrina, venerdì 26-Nov-21 33
Laura
Guest book ospiti
Laura, Il 25 Novembre 2021 alle 21:46

Ciao ragazze, ho deciso di prendere un guest book per gli ospiti. Voi le farete??

Si

54%

112 voti

No

46%

96 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto 14 minuti fa 42
S
A.a.a cercasi celebrante
Sissi, Il 26 Novembre 2021 alle 09:58

Buongiorno sposine, sto cercando un celebrante per il matrimonio con rito simbolico in Calabria. Sapete indicarmi qualche nome 🙏

Karina, venerdì 26-Nov-21 5
Isidora
Cuscino Porta Fedi
Isidora, Il 25 Novembre 2021 alle 22:37

Forse non tutti sanno che nell'antichità il cuscinetto porta fedi veniva tramandato di generazione in generazione. Un oggetto preziosissimo che racchiudeva un significato profondo. Oggi abbiamo i...

Simona, un'ora fa 48
Raffaella
Libretti per rito civile
Raffaella, Il 25 Novembre 2021 alle 22:40

Buonasera sposine! Stasera mi sento interrogativa. Sto pianificando la station con la mia grafica e laWedding e fra i vari punti c’è anche il libretto della cerimonia. Loro dicono che anche...

Tamara, venerdì 26-Nov-21 25
Isidora
il taglio torta
Isidora, Il 25 Novembre 2021 alle 22:42

Il taglio torta è uno degli ultimi momenti del ricevimento, e il primo che dà inizio alla festa vera e propria. Per questo motivo deve lasciare tutti a bocca aperta. Il taglio torta che preferisco in...

Barby, venerdì 26-Nov-21 21
Isidora
welcome sign
Isidora, Il 25 Novembre 2021 alle 23:13

WELCOM COSA???? SIGN CHE? Si sposine, l'avrete visto sicuramente in qualche matrimonio o magari in qualche sito specializzato. Il welcome sign non è altro che un pannello di benvenuto per gli ospiti....

Sabrina, venerdì 26-Nov-21 5
Isidora
idee bomboniere enogastronomiche
Isidora, Il 25 Novembre 2021 alle 23:28

Spesso nei post della community si parla di bomboniere utili. Vorrei però commentare quelle enogastronomiche, molto diffuse soprattutto nell'ultimo periodo. Molto apprezzati anche dagli invitati che...

Chiara, ieri alle 10:53 14
Domenica
Matrimonio tema Sicilia 🍋
Domenica, Il 25 Novembre 2021 alle 23:50

Da buona Siciliana non posso che darvi qualche spunto per un matrimonio che ha come tema la Sicilia… siete mai stati in Sicilia? Se la risposta è no, vi consiglio vivamente di venire a farci un salto...

Chiara, venerdì 26-Nov-21 14 1
Fatayumi
Tema stile Vichingo
Fatayumi, Il 25 Novembre 2021 alle 23:38

Chi cerca originalità ed è appassionato della cultura celtica e vichinga Vi lascio qualche idea che ho trovato cercando matrimonio a tema Vikinks che possono far al caso vostro ...

Fatayumi, venerdì 26-Nov-21 23
Sunflowerfefa
Catering che passione!
Sunflowerfefa, Il 25 Novembre 2021 alle 16:42

Ciao, sposine! Come state? Oggi stavo pensando un po' alle cose da fare e mi sono resa conto di non vedere l'ora che arrivi il momento di fare le prove con il catering! Penso che sarà estremamente...

Chiara, venerdì 26-Nov-21 25