Vai ai contenuti principali
Sunflowerfefa
Sunflowerfefa

'San Giuliano Terme', Pisa · Da Dicembre 2020

"Il mondo non lo poteva fermare il destino di chi visse per amare."

Felicemente sposati 🎉

18 Giugno 2022

1399giorni 19hh

66
Ordina per:
Ultimo messaggio
Sunflowerfefa
Una giornata indimenticabile
Sunflowerfefa in Just Married, Il 20 Giugno 2022 alle 09:10

Buon inizio di settimana, sposine! Ieri è stata una giornata stranissima, ho avuto bisogno di tutto il giorno per metabolizzare le emozioni e ancora non credo di esserci riuscita del tutto. Sabato è...

Anita Ester, lunedì 4-Lug-22 30 678
Sunflowerfefa
Ormai ci siamo
Sunflowerfefa in Prima delle nozze, Il 17 Giugno 2022 alle 20:03

E niente... Domani mi sposo. Stamani abbiamo fatto il rito civile in comune, ma per quanto sia stato emozionante sentirci pronunciare marito e moglie il bello sarà tutto domani. Sono molto in ansia e...

Giulia, lunedì 20-Giu-22 15 321
Sunflowerfefa
Sempre meno
Sunflowerfefa in Prima delle nozze, Il 12 Giugno 2022 alle 11:06

Mamma mia, sembra ieri ch mancava ancora un anno e adesso sono agli sgoccioli! 😱 Per fortuna abbiamo tutto sotto controllo e stiamo finendo gli ultimi dettagli fai da te, poi io da domani ho preso...

Paola, domenica 12-Giu-22 15 237
Sunflowerfefa
Tempi di preparazione
Sunflowerfefa in Organizzazione matrimonio, Il 6 Giugno 2022 alle 19:44

Carissime, buonasera. Come vanno i preparativi? Io, a meno 12 giorni, ho avuto l'ennesimo momento di divergenze con le mie damigelle. La mia fotografa mi ha detto che, per una cerimonia il cui inizio...

Sunflowerfefa, giovedì 9-Giu-22 26 450
Sunflowerfefa
-30 😱😱😱😱😱😱😱
Sunflowerfefa in Organizzazione matrimonio, Il 18 Maggio 2022 alle 20:31

E niente, il -30 è ufficialmente arrivato. Mi sembrava ieri che mancava ancora un anno, adesso invece siamo agli sgoccioli. Voi sposine imminenti come vi sentite? Io sono stra emozionata e non so se...

Brenda, sabato 4-Giu-22 23 525
Sunflowerfefa
Addio al nubilato top
Sunflowerfefa in Organizzazione matrimonio, Il 31 Maggio 2022 alle 14:05

Ciao, sposine! Come state? Io sono stra in ansia per le mille cose da fare, ormai mancano solo 18 giorni e ho il pensiero degli appuntamenti che ho nei prossimi giorni e non mi do pace 🤣 poi...

Barby, martedì 31-Mag-22 9 346
Sunflowerfefa
Invitati da rincorrere
Sunflowerfefa in Organizzazione matrimonio, Il 4 Maggio 2022 alle 11:15

Care sposine, sono al quinto giorno di isolamento di fm e per ora reggo il colpo, anche se inizio a sentire un po' di pizzicore in gola e mi sa che stasera farò un tampone, perché a lui è iniziata...

Denise, venerdì 6-Mag-22 31 498
Sunflowerfefa
Finché covid non vi separi -.-
Sunflowerfefa in Organizzazione matrimonio, Il 1 Maggio 2022 alle 20:51

Ciao, sposine! Come state? Io sono molto giù di morale perché fm ha preso il covid e da ieri pomeriggio è segregato in salotto, ci stiamo tenendo isolati perché io ancora resto negativa e quindi per...

Shirley, martedì 3-Mag-22 23 563
Sunflowerfefa
Preparativi e foto pre-wedding
Sunflowerfefa in Organizzazione matrimonio, Il 24 Aprile 2022 alle 12:58

Ciao, sposine! Come vanno i preparativi? Io mi sono riposata e ripresa dalla stanchezza della scorsa settimana, oggi fm e io abbiamo ordinato i confetti e i sacchettini per le bomboniere e ora ci...

Nadia, domenica 1-Mag-22 15 397
Sunflowerfefa
Inviti importanti
Sunflowerfefa in Organizzazione matrimonio, Il 28 Aprile 2022 alle 21:06

Ciao, sposine! Come vanno i preparativi? Oggi ho ricevuto l'invito ufficiale per il mio addio al nubilato, che si terrà esattamente fra un mese. Vi dico solo che FM mi ha fatto trovare sulla tazza del...

Nadia, domenica 1-Mag-22 19 463
Sunflowerfefa
a due mesi la crisi
Sunflowerfefa in Organizzazione matrimonio, Il 19 Aprile 2022 alle 11:56

Ciao a tutte, sposine. Sapevo che prima o poi sarebbe arrivato questo momento, a due mesi dal matrimonio lo stress accumulato mi ha portata a esplodere e questa mattina ho avuto una crisi bella forte....

Sunflowerfefa, giovedì 21-Apr-22 32 902
Sunflowerfefa
Tempo di fai da te
Sunflowerfefa in Organizzazione matrimonio, Il 3 Aprile 2022 alle 15:22

Buona domenica, ragazze e ragazzi! Come state? L'altro giorno FM si è dedicato al fai da te e ha finalmente preparato i cartelli che useremo per il matrimonio! Sono davvero contenta del risultato, nei...

Barbara, martedì 5-Apr-22 34 355
Sunflowerfefa
In cerca di ispirazione
Sunflowerfefa in Organizzazione matrimonio, Il 23 Marzo 2022 alle 12:33

Ciao, ragazze e ragazzi! Come state? A - 87 giorni stiamo rivedendo le ultime cose e siamo alla ricerca di ispirazione per il porta fedi. Non vorremmo usare il classico cuscino (che proprio non ci...

Valentina, mercoledì 23-Mar-22 23 237
Sunflowerfefa
- 99, ma quando è successo?
Sunflowerfefa in Organizzazione matrimonio, Il 11 Marzo 2022 alle 13:42

Una non fa in tempo a distrarsi che subito il countdown segna - 99. Adesso sì che mi sale l'ansia, oddio! Voi come state messe? (sia a giorni che ad ansia )

Marina, lunedì 14-Mar-22 19 157
Sunflowerfefa
Matrimonio e... Armocromia!
Sunflowerfefa in Moda nozze, Il 9 Marzo 2022 alle 17:50

Ciao, sposine! Come state? Io in questi giorni son stata molto presa, nel week end ho fatto una vacanzina romantica con fm in montagna e ieri, col mio testimone, sono stata a Bologna per fare una...

Imma, venerdì 11-Mar-22 35 573 1
Sunflowerfefa
Rubrica Musicale- Matrimonio Religioso parte 2
Sunflowerfefa in Organizzazione matrimonio, Il 2 Marzo 2022 alle 18:31

Care sposine e cari sposini Negli ultimi giorni sono stata super impegnata e ho avuto talmente tanto a cui star dietro che non ho avuto modo di dedicarmi alla mia rubrica, ma siccome non ho nessuna...

Annalisa, mercoledì 2-Mar-22 3 96 4
Sunflowerfefa
Menù di nozze e catering, altro passo fatto
Sunflowerfefa in Organizzazione matrimonio, Il 27 Febbraio 2022 alle 19:09

Buona domenica, sposine! Come state? Noi ieri siamo stati a fare la prova del menù con il catering ed è stata proprio una bella esperienza, ci siamo sentiti super coccolati e abbiamo mangiato davvero...

Shirley, lunedì 28-Feb-22 14 184
Sunflowerfefa
Rubrica Musicale - Matrimonio Religioso
Sunflowerfefa in Organizzazione matrimonio, Il 20 Febbraio 2022 alle 14:54

Buona domenica, sposine! Come sta andando questo vostro fine settimana? Io ho avuto un sabato piuttosto pieno e anche oggi pomeriggio avrò un po’ di cosine da fare, ma questo non mi impedisce comunque...

Sunflowerfefa, domenica 20-Feb-22 219
Sunflowerfefa
Musica e Matrimonio - parte 1.
Sunflowerfefa in Organizzazione matrimonio, Il 18 Febbraio 2022 alle 13:57

Carissime sposine e carissimi sposini... Come state? Dopo il successo della rubrica sul galateo di Flavia e considerato quanto spesso sento parlare dell'argomento, ho pensato di creare anche io una...

Sabrina, venerdì 18-Feb-22 5 129
Sunflowerfefa
Consigli per regali
Sunflowerfefa in Organizzazione matrimonio, Il 14 Febbraio 2022 alle 18:29

Carissime sposine, sono abbastanza in crisi. Anche se mancano ancora 4 mesi al matrimonio, sto pensando ai regali da fare alle persone importanti e che ci stanno dando una mano nell'organizzazione,...

Lisa, martedì 15-Feb-22 15 208
Sunflowerfefa
Partecipazioni pronte!❤️
Sunflowerfefa in Organizzazione matrimonio, Il 12 Febbraio 2022 alle 19:52

Ciao, sposineeee! Finalmente abbiamo imbustato le partecipazioni! ❤️ Sono davvero contenta, stasera inizieremo a darle ad alcuni amici e pian piano proseguiremo. Sono un sacco contenta! Voi sposine di...

Daisy_🌼, domenica 13-Feb-22 16 287
Sunflowerfefa
Né di venere né di marte
Sunflowerfefa in Organizzazione matrimonio, Il 18 Gennaio 2022 alle 15:35

Ciao, sposine! Ovviamente l'anno nuovo doveva aprirsi con una serie di intoppi, altrimenti non sarei stata una sposa felice. Pochi giorni fa abbiamo scoperto che il comune in cui ci sposiamo non...

Sabrina, venerdì 21-Gen-22 32 409
Sunflowerfefa
Consiglio menù
Sunflowerfefa in Organizzazione matrimonio, Il 10 Gennaio 2022 alle 18:44

Ciao a tutte, sposine? Come state? Vorrei chiedervi un consiglio: abbiamo contattato il catering per fissare la prova del banchetto e siamo indecisi sul tipo di menù da scegliere. Entrambi i primi...

Menù di carne

47%

201 voti

Menù di pesce

53%

229 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto sabato 15-Gen-22 78 1.168 2
Sunflowerfefa
Passioni in comune ❤️
Sunflowerfefa in Vita di coppia, Il 23 Novembre 2021 alle 15:19

Ciao, sposine! Come state? Oggi mi è venuta voglia di chiedervi qualcosa sui vostri hobbies, nello specifico con quello che avete col vostro FM. Il mio e io siamo diversi su molti aspetti ma una cosa...

Alessandra, martedì 7-Dic-21 15 255
Sunflowerfefa
Finalmente le partecipazioni!
Sunflowerfefa in Organizzazione matrimonio, Il 2 Dicembre 2021 alle 12:30

Ciao sposine! Come state? Io sono molto felice perché sono arrivate le partecipazioni e mi piacciono un sacco! 😍 Sono proprio come le immaginavo, semplici ma comunque nel nostro stile. Adesso mancano...

Busta gialla sigillo blu

37%

103 voti

Busta blu sigillo giallo

63%

176 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto lunedì 6-Dic-21 51 579
Sunflowerfefa
Catering che passione!
Sunflowerfefa in Organizzazione matrimonio, Il 25 Novembre 2021 alle 16:42

Ciao, sposine! Come state? Oggi stavo pensando un po' alle cose da fare e mi sono resa conto di non vedere l'ora che arrivi il momento di fare le prove con il catering! Penso che sarà estremamente...

Chiara, venerdì 26-Nov-21 25 126
Sunflowerfefa
i Miei Fornitori - Toscana
Sunflowerfefa in Organizzazione matrimonio, Il 22 Novembre 2021 alle 23:13

I miei fornitori sono abbastanza dislocati fra varie province, quindi mi sono mantenuta generica VILLA DEL LUPO: Location sita ad Arena Metato, in provincia di Pisa. La conosco da anni, sono stata a...

Alessandra, martedì 23-Nov-21 1 74
Sunflowerfefa
Sposi che celebreranno le nozze il 18 Giugno 2022 - Pisa
Sunflowerfefa in Nozze Toscana, Il 6 Settembre 2021 alle 18:48

Ciao a tutte sposine della zona! Ero in vena di socializzazione e siccome in questo periodo non faccio che ansiarmi con tutte le cose che mi restano da fare per il matrimonio, mi farebbe piacere...

Sunflowerfefa, venerdì 29-Ott-21 21 168
Sunflowerfefa
Fiori fiori, ancora fiori
Sunflowerfefa in Nozze Toscana, Il 14 Settembre 2021 alle 12:19

Ciao a tutte, sposine della Toscana. A chi si è sposata fra Pisa, Lucca e Pistoia: a che fioraio vi siete rivolte? Quali sono quelli con le offerte e i prezzi migliori? Io devo iniziare a cercare ma...

Ylenia, mercoledì 27-Ott-21 3 90
Sunflowerfefa
Bomboniere gastronomiche
Sunflowerfefa in Organizzazione matrimonio, Il 8 Settembre 2021 alle 18:17

Salve sposine! Vi scrivo perché ho un dubbio da risolvere. Col mio fidanzato stiamo ragionando sulle bomboniere, entrambi siamo dell'idea di voler dare la cifra ad esse destinate e spendere solo pochi...

Simona, venerdì 22-Ott-21 17 363
Sunflowerfefa
Fiori, l'odissea continua
Sunflowerfefa in Organizzazione matrimonio, Il 11 Ottobre 2021 alle 13:51

Ciao, sposine... Come vanno i preparativi? Io ho cominciato a richiedere qualche preventivo ai fiorai di zona per farmi un'idea dei prezzi e mi sta prendendo malissimo! Possibile che per rito civile +...

Veronica, mercoledì 13-Ott-21 54 520
Sunflowerfefa
Aggiornamento fiori 🤣
Sunflowerfefa in Organizzazione matrimonio, Il 12 Ottobre 2021 alle 16:57

Intanto ringrazio tutte per il confronto nel post precedente, purtroppo molti dei consigli che mi avete dato non sono proprio applicabili ma ho molto apprezzato. Oggi ho finalmente ricevuto un...

Roberta, mercoledì 13-Ott-21 13 231

Gruppi generali

Ispirazione