'San Giuliano Terme', Pisa · Da Dicembre 2020
"Il mondo non lo poteva fermare il destino di chi visse per amare."
- Sposa Master
- 17.615 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Giugno 2022
Buon inizio di settimana, sposine! Ieri è stata una giornata stranissima, ho avuto bisogno di tutto il giorno per metabolizzare le emozioni e ancora non credo di esserci riuscita del tutto. Sabato è...
E niente... Domani mi sposo. Stamani abbiamo fatto il rito civile in comune, ma per quanto sia stato emozionante sentirci pronunciare marito e moglie il bello sarà tutto domani. Sono molto in ansia e...
Mamma mia, sembra ieri ch mancava ancora un anno e adesso sono agli sgoccioli! 😱 Per fortuna abbiamo tutto sotto controllo e stiamo finendo gli ultimi dettagli fai da te, poi io da domani ho preso...
Carissime, buonasera. Come vanno i preparativi? Io, a meno 12 giorni, ho avuto l'ennesimo momento di divergenze con le mie damigelle. La mia fotografa mi ha detto che, per una cerimonia il cui inizio...
E niente, il -30 è ufficialmente arrivato. Mi sembrava ieri che mancava ancora un anno, adesso invece siamo agli sgoccioli. Voi sposine imminenti come vi sentite? Io sono stra emozionata e non so se...
Ciao, sposine! Come state? Io sono stra in ansia per le mille cose da fare, ormai mancano solo 18 giorni e ho il pensiero degli appuntamenti che ho nei prossimi giorni e non mi do pace 🤣 poi...
Care sposine, sono al quinto giorno di isolamento di fm e per ora reggo il colpo, anche se inizio a sentire un po' di pizzicore in gola e mi sa che stasera farò un tampone, perché a lui è iniziata...
Ciao, sposine! Come state? Io sono molto giù di morale perché fm ha preso il covid e da ieri pomeriggio è segregato in salotto, ci stiamo tenendo isolati perché io ancora resto negativa e quindi per...
Ciao, sposine! Come vanno i preparativi? Io mi sono riposata e ripresa dalla stanchezza della scorsa settimana, oggi fm e io abbiamo ordinato i confetti e i sacchettini per le bomboniere e ora ci...
Ciao, sposine! Come vanno i preparativi? Oggi ho ricevuto l'invito ufficiale per il mio addio al nubilato, che si terrà esattamente fra un mese. Vi dico solo che FM mi ha fatto trovare sulla tazza del...
Ciao a tutte, sposine. Sapevo che prima o poi sarebbe arrivato questo momento, a due mesi dal matrimonio lo stress accumulato mi ha portata a esplodere e questa mattina ho avuto una crisi bella forte....
Buona domenica, ragazze e ragazzi! Come state? L'altro giorno FM si è dedicato al fai da te e ha finalmente preparato i cartelli che useremo per il matrimonio! Sono davvero contenta del risultato, nei...
Ciao, ragazze e ragazzi! Come state? A - 87 giorni stiamo rivedendo le ultime cose e siamo alla ricerca di ispirazione per il porta fedi. Non vorremmo usare il classico cuscino (che proprio non ci...
Una non fa in tempo a distrarsi che subito il countdown segna - 99. Adesso sì che mi sale l'ansia, oddio! Voi come state messe? (sia a giorni che ad ansia )
Ciao, sposine! Come state? Io in questi giorni son stata molto presa, nel week end ho fatto una vacanzina romantica con fm in montagna e ieri, col mio testimone, sono stata a Bologna per fare una...
Care sposine e cari sposini Negli ultimi giorni sono stata super impegnata e ho avuto talmente tanto a cui star dietro che non ho avuto modo di dedicarmi alla mia rubrica, ma siccome non ho nessuna...
Buona domenica, sposine! Come state? Noi ieri siamo stati a fare la prova del menù con il catering ed è stata proprio una bella esperienza, ci siamo sentiti super coccolati e abbiamo mangiato davvero...
Buona domenica, sposine! Come sta andando questo vostro fine settimana? Io ho avuto un sabato piuttosto pieno e anche oggi pomeriggio avrò un po’ di cosine da fare, ma questo non mi impedisce comunque...
Carissime sposine e carissimi sposini... Come state? Dopo il successo della rubrica sul galateo di Flavia e considerato quanto spesso sento parlare dell'argomento, ho pensato di creare anche io una...
Carissime sposine, sono abbastanza in crisi. Anche se mancano ancora 4 mesi al matrimonio, sto pensando ai regali da fare alle persone importanti e che ci stanno dando una mano nell'organizzazione,...
Ciao, sposineeee! Finalmente abbiamo imbustato le partecipazioni! ❤️ Sono davvero contenta, stasera inizieremo a darle ad alcuni amici e pian piano proseguiremo. Sono un sacco contenta! Voi sposine di...
Ciao, sposine! Ovviamente l'anno nuovo doveva aprirsi con una serie di intoppi, altrimenti non sarei stata una sposa felice. Pochi giorni fa abbiamo scoperto che il comune in cui ci sposiamo non...
Ciao a tutte, sposine? Come state? Vorrei chiedervi un consiglio: abbiamo contattato il catering per fissare la prova del banchetto e siamo indecisi sul tipo di menù da scegliere. Entrambi i primi...
Perché hai scelto ""?
Ciao, sposine! Come state? Oggi mi è venuta voglia di chiedervi qualcosa sui vostri hobbies, nello specifico con quello che avete col vostro FM. Il mio e io siamo diversi su molti aspetti ma una cosa...
Ciao sposine! Come state? Io sono molto felice perché sono arrivate le partecipazioni e mi piacciono un sacco! 😍 Sono proprio come le immaginavo, semplici ma comunque nel nostro stile. Adesso mancano...
Perché hai scelto ""?
Ciao, sposine! Come state? Oggi stavo pensando un po' alle cose da fare e mi sono resa conto di non vedere l'ora che arrivi il momento di fare le prove con il catering! Penso che sarà estremamente...
I miei fornitori sono abbastanza dislocati fra varie province, quindi mi sono mantenuta generica VILLA DEL LUPO: Location sita ad Arena Metato, in provincia di Pisa. La conosco da anni, sono stata a...
Ciao a tutte sposine della zona! Ero in vena di socializzazione e siccome in questo periodo non faccio che ansiarmi con tutte le cose che mi restano da fare per il matrimonio, mi farebbe piacere...
Ciao a tutte, sposine della Toscana. A chi si è sposata fra Pisa, Lucca e Pistoia: a che fioraio vi siete rivolte? Quali sono quelli con le offerte e i prezzi migliori? Io devo iniziare a cercare ma...
Salve sposine! Vi scrivo perché ho un dubbio da risolvere. Col mio fidanzato stiamo ragionando sulle bomboniere, entrambi siamo dell'idea di voler dare la cifra ad esse destinate e spendere solo pochi...
Ciao, sposine... Come vanno i preparativi? Io ho cominciato a richiedere qualche preventivo ai fiorai di zona per farmi un'idea dei prezzi e mi sta prendendo malissimo! Possibile che per rito civile +...
Intanto ringrazio tutte per il confronto nel post precedente, purtroppo molti dei consigli che mi avete dato non sono proprio applicabili ma ho molto apprezzato. Oggi ho finalmente ricevuto un...
Fotografi garanzie ANFM