Sunflowerfefa
Sunflowerfefa

'San Giuliano Terme', Pisa · Da Dicembre 2020

"Il mondo non lo poteva fermare il destino di chi visse per amare."

🕐 Al mio matrimonio mancano...

18 Giugno 2022

202giorni 0hh : 19min

31
Ordina per:
Ultimo messaggio
Sunflowerfefa
Passioni in comune ❤️
Sunflowerfefa in Vivere Insieme, Il 23 Novembre 2021 alle 15:19

Ciao, sposine! Come state? Oggi mi è venuta voglia di chiedervi qualcosa sui vostri hobbies, nello specifico con quello che avete col vostro FM. Il mio e io siamo diversi su molti aspetti ma una cosa...

Federica, venerdì 26-Nov-21 14 126
Sunflowerfefa
Catering che passione!
Sunflowerfefa in Organizzazione matrimonio, Il 25 Novembre 2021 alle 16:42

Ciao, sposine! Come state? Oggi stavo pensando un po' alle cose da fare e mi sono resa conto di non vedere l'ora che arrivi il momento di fare le prove con il catering! Penso che sarà estremamente...

Chiara, venerdì 26-Nov-21 25 93
Sunflowerfefa
i Miei Fornitori - Toscana
Sunflowerfefa in Organizzazione matrimonio, Il 22 Novembre 2021 alle 23:13

I miei fornitori sono abbastanza dislocati fra varie province, quindi mi sono mantenuta generica VILLA DEL LUPO: Location sita ad Arena Metato, in provincia di Pisa. La conosco da anni, sono stata a...

Alessandra, martedì 23-Nov-21 1 30
Sunflowerfefa
Sposi che celebreranno le nozze il 18 Giugno 2022 - Pisa
Sunflowerfefa in Nozze Toscana, Il 6 Settembre 2021 alle 18:48

Ciao a tutte sposine della zona! Ero in vena di socializzazione e siccome in questo periodo non faccio che ansiarmi con tutte le cose che mi restano da fare per il matrimonio, mi farebbe piacere...

Sunflowerfefa, venerdì 29-Ott-21 21 91
Sunflowerfefa
Fiori fiori, ancora fiori
Sunflowerfefa in Nozze Toscana, Il 14 Settembre 2021 alle 12:19

Ciao a tutte, sposine della Toscana. A chi si è sposata fra Pisa, Lucca e Pistoia: a che fioraio vi siete rivolte? Quali sono quelli con le offerte e i prezzi migliori? Io devo iniziare a cercare ma...

Ylenia, mercoledì 27-Ott-21 3 42
Sunflowerfefa
Bomboniere gastronomiche
Sunflowerfefa in Organizzazione matrimonio, Il 8 Settembre 2021 alle 18:17

Salve sposine! Vi scrivo perché ho un dubbio da risolvere. Col mio fidanzato stiamo ragionando sulle bomboniere, entrambi siamo dell'idea di voler dare la cifra ad esse destinate e spendere solo pochi...

Simona, venerdì 22-Ott-21 17 274
Sunflowerfefa
Fiori, l'odissea continua
Sunflowerfefa in Organizzazione matrimonio, Il 11 Ottobre 2021 alle 13:51

Ciao, sposine... Come vanno i preparativi? Io ho cominciato a richiedere qualche preventivo ai fiorai di zona per farmi un'idea dei prezzi e mi sta prendendo malissimo! Possibile che per rito civile +...

Veronica, mercoledì 13-Ott-21 54 436
Sunflowerfefa
Aggiornamento fiori 🤣
Sunflowerfefa in Organizzazione matrimonio, Il 12 Ottobre 2021 alle 16:57

Intanto ringrazio tutte per il confronto nel post precedente, purtroppo molti dei consigli che mi avete dato non sono proprio applicabili ma ho molto apprezzato. Oggi ho finalmente ricevuto un...

Roberta, mercoledì 13-Ott-21 13 215
Sunflowerfefa
Tema matrimonio, qualche consiglio
Sunflowerfefa in Ricevimento di nozze, Il 3 Settembre 2021 alle 10:41

Ciao a tuttə sposine e sposini! Come state? Ho visto di recente che moltə di voi, specialmente fra chi è arrivato qui da poco, si stanno interrogando su quale tema poter scegliere per il proprio...

Camilla, venerdì 3-Set-21 1 118
Sunflowerfefa
e 300 sono andati
Sunflowerfefa in Prima delle nozze, Il 23 Agosto 2021 alle 12:32

Però, in effetti, vedere che il 3 è andato via inizia a fare un certo effetto 😍

Lory, lunedì 23-Ago-21 19 162
Sunflowerfefa
Fiori
Sunflowerfefa in Organizzazione matrimonio, Il 19 Agosto 2021 alle 11:02

Ciao sposine! Vi chiedo un consiglio perché su questa cosa non so assolutamente come muovermi. Abbiamo già fissato un bel po'di cose e quindi per il momento me ne sto tranquilla, però mi è venuto un...

Leda, venerdì 20-Ago-21 30 341
Sunflowerfefa
Manca un anno!
Sunflowerfefa in Prima delle nozze, Il 18 Giugno 2021 alle 10:35

Meno 365 giorni per noi. Mi rendo conto che sia ancora tanto tempo, ma considerato il fatto che siamo partiti da più di 500 giorni e che questi primi sei mesi mi sono letteralmente volati, ho la...

Caterina, venerdì 6-Ago-21 32 187
Sunflowerfefa
Troppi invitati
Sunflowerfefa in Organizzazione matrimonio, Il 2 Agosto 2021 alle 12:44

Ciao, sposine! Vi scrivo nel caso qualcuna di voi avesse avuto lo stesso mio problema o potesse darmi un consiglio. Per il nostro matrimonio non abbiamo ancora iniziato a pensare alle pertecipazioni...

Roberta, martedì 3-Ago-21 26 507
Sunflowerfefa
Aiuto scarpe
Sunflowerfefa in Moda nozze, Il 14 Luglio 2021 alle 12:02

Ciao, sposine! Questo weekend inizierò la ricerca delle scarpe, che cercherò di comprare con i saldi. Ho scelto un abito a sirena con un lungo strascico e in atelier mi hanno giustamente consigliato...

Xenia, mercoledì 14-Lug-21 24 241
Sunflowerfefa
Cambio di rotta
Sunflowerfefa in Organizzazione matrimonio, Il 14 Giugno 2021 alle 09:46

Buongiorno brides! Questo weekend il mio fidanzato e io abbiamo fatto una mini vacanzina e durante il viaggio in macchina abbiamo realizzato che il tema che avevamo scelto per il matrimonio (fantasy),...

Lory, lunedì 14-Giu-21 23 308
Sunflowerfefa
Amareggiata
Sunflowerfefa in Organizzazione matrimonio, Il 18 Maggio 2021 alle 10:35

Ho letto un sacco di commenti in questi due giorni e ho risposto ad altrettanti, perché non ho peli sulla lingua. Capisco la rabbia, la frustrazione, l'insoddisfazione, e le giustifico tutte, senza...

Silvia, mercoledì 19-Mag-21 69 906 1
Sunflowerfefa
Sostegno a tutti voi 💛
Sunflowerfefa in Organizzazione matrimonio, Il 30 Aprile 2021 alle 12:18

Amiche/ amici sposə 2021, ci tenevo a dirvi una cosa. Mi rendo conto che con queste restrizioni, coi protocolli in ritardo e nessuna data di ripartenza ancora definita con certezza, voi siate in preda...

Virginia, venerdì 30-Apr-21 7 249
Sunflowerfefa
Un barlume di speranza?
Sunflowerfefa in Organizzazione matrimonio, Il 29 Aprile 2021 alle 08:31

Care spose del 2021, nella speranza di offrirmi un po'di positività per i prossimi mesi, condivido questo articolo che ho trovato nella mia rassegna stampa del mattino. Si tratta naturalmente di...

Giulia, giovedì 29-Apr-21 10 292
Sunflowerfefa
Damigelle
Sunflowerfefa in Organizzazione matrimonio, Il 24 Aprile 2021 alle 00:11

Ciao, amiche spose! 💛 Stasera ho finalmente detto alle tre mie migliori amiche che desidero averle come damigelle! Ci tenevo davvero un sacco, purtroppo due di loro abitano lontano e la terza dovrà...

Sunflowerfefa, martedì 27-Apr-21 12 170
Sunflowerfefa
Musica musica musica
Sunflowerfefa in Organizzazione matrimonio, Il 21 Aprile 2021 alle 09:43

Ciao a tutte! Vi scrivo perché sono tanto in dubbio. Il mio fidanzato ed io ci sposeremo a giugno del 2022 e visto il periodo ci stiamo muovendo in largo anticipo. Al momento siamo alla ricerca di...

Sunflowerfefa, giovedì 22-Apr-21 11 144