Sunflowerfefa
Esperta Giugno 2022 Pisa

Catering che passione!

Sunflowerfefa, il 25 Novembre 2021 alle 16:42 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 25
Salvato
Rispondi

Ciao, sposine! Smiley laugh

Come state? Oggi stavo pensando un po' alle cose da fare e mi sono resa conto di non vedere l'ora che arrivi il momento di fare le prove con il catering! Penso che sarà estremamente divertente assaggiare tutte le varie proposte del menù, poi ci sarà da scegliere anche tutti i tovagliati, i piatti, le sedie... Insomma, non vedo l'ora! Smiley laugh

Mi chiedevo, voi come lo avete scelto il vostro catering? Siete andate in cerca e alla fine avete trovato quello giusto, oppure - come noi - siete andati a colpo sicuro?

E per chi ha scelto un posto con il servizio di ristorazione interna, come si è trovato? Fatemi sapere, sono un sacco curiosa! Smiley laugh

25 Risposte

Ultime attività da Chiara, il 26 Novembre 2021 alle 09:20
  • Chiara
    Esperta Luglio 2022 Udine
    Chiara ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Si veramente… devo dire che alla fine affidarsi a loro che conoscono bene il posto e gli spazi della villa mi ha aiutata molto nel decidere dove fare cosa ..
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Master Giugno 2022 Napoli
    Martina ·
    • Segnala
    🥰🥰🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • Sunflowerfefa
    Esperta Giugno 2022 Pisa
    Sunflowerfefa ·
    • Segnala

Dai, alla fine ne è sicuramente valsa la pena! Per fortuna avete trovato il catering che volevate. Smiley smile

• Rispondi
  • Sunflowerfefa
    Esperta Giugno 2022 Pisa
    Sunflowerfefa ·
    • Segnala

Immagino! *O*

• Rispondi
  • Chiara
    Esperta Luglio 2022 Udine
    Chiara ·
    • Segnala
    Noi ci sposiamo in una villa che ha come catering di fiducia uno in particolare. Potevamo scegliere comunque il catering che volevamo ma quello è il migliore nella nostra zona quindi lo abbiamo scelto. Per averlo abbiamo dovuto cambiare data perché ne aveva solo 2 disponibili a luglio
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Master Giugno 2022 Napoli
    Martina ·
    • Segnala
    La nostra location ha la cucina interna. A gennaio scegliere molto la mise en place e definiremo il menu, mentre la degustazione già l’abbiamo fatta ed è stato tutto buonissimo e per giorni non pensavamo altro a quei piatti 😅😅
    • Rispondi
  • Giulia
    Esperta Aprile 2022 Rovigo
    Giulia ·
    • Segnala
    Magico direi 😍😍
    • Rispondi
  • Sunflowerfefa
    Esperta Giugno 2022 Pisa
    Sunflowerfefa ·
    • Segnala

Wow, che meraviglia! Da come ne parli deve essere stato bellisimo

• Rispondi
  • Fatayumi
    Sposa Master Ottobre 2021 Roma
    Fatayumi ·
    • Segnala

Io avevo il ristorante interno, la scelta migliore

cibo ottimo, caldo, per tutti i gusti...perfetto

• Rispondi
  • Giulia
    Esperta Aprile 2022 Rovigo
    Giulia ·
    • Segnala

Ciao! noi abbiamo scelto una tenuta con cucina annessa e devo dirti che è stata la scelta migliore che potessimo fare: non solo il posto è bellissimo ed immerso nel verde esattamente come lo volevamo noi, ma la cucina è fenomenale, come abbiamo avuto modo di constatare con mano (anzi papille gustative e olfatto) alla cena di prova e relativa scelta del menù!! Quanto vorrei tornare indietro a quella sera: romantica, divertente ed emozionante proprio perchè noi due soli a scegliere il menù per il nostro giorno più bello!

Non vedo l'ora di recarmici nuovamente per gli assaggi della torta nuziale, che realizzeranno sempre loro!

Che acquolina!

• Rispondi
  • Eleonora
    Esperta Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala

Io non ho scelto il catering perché ci pensa già il personale interno della villa. Meglio così. Non vedo l'ora anche io di fare gli assaggi

• Rispondi
  • Alessandra
    Esperta Ottobre 2023 Napoli
    Alessandra ·
    • Segnala
    Non demordiamo 🤞🏻
    • Rispondi
  • Sunflowerfefa
    Esperta Giugno 2022 Pisa
    Sunflowerfefa ·
    • Segnala

Spero lo troviate senza problemi.

• Rispondi
  • Sunflowerfefa
    Esperta Giugno 2022 Pisa
    Sunflowerfefa ·
    • Segnala

Oddio, immagino! Però chissà che bontà **

• Rispondi
  • Camilla
    Sposa Master Giugno 2022 Pavia
    Camilla ·
    • Segnala

Sfiancante ahahahah

abbiamo assaggiato tutti gli antipasti a parte i formaggi, diciamo tutte le cose cucinate o con preparazioni

poi 2 risotti, poi altre 2 paste fatte in casa, poi 3 secondi, poi la piccola pasticceria e poi 2 torte...

io già rotolavo alla fine del primo

tenor.gif

• Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    Non tanti, saremo circa 80
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    A Bagnara di Romagna. Ho visto che è anche fra i fornitori del sito 😊
    • Rispondi
  • Sunflowerfefa
    Esperta Giugno 2022 Pisa
    Sunflowerfefa ·
    • Segnala

Sarete molti invitati?

• Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    È vero! Comunque sì c'è tempo ma mi dicono tutti che se non prenoto non trovo spazio 😅
    • Rispondi
  • Sunflowerfefa
    Esperta Giugno 2022 Pisa
    Sunflowerfefa ·
    • Segnala

Che bello! **

Come è stata la prova?

• Rispondi
  • Sunflowerfefa
    Esperta Giugno 2022 Pisa
    Sunflowerfefa ·
    • Segnala

Beh, avete ancora un po' di tempo. Smiley laugh

Guarda, purtroppo quando si pronuncia la parola "matrimonio" i prezzi si gonfiano tantissimo... La cosa non mi sorprende Smiley sad

• Rispondi
  • Camilla
    Sposa Master Giugno 2022 Pavia
    Camilla ·
    • Segnala

Noi siamo andati (quasi) sul sicuro, perchè avevamo già feedback del nostro catering, ed è stato quello che anche la location ci ha consigliato. Abbiamo valutato altri 3/4 fornitori, ma a livello di qualità/prezzo e sicurezza infusa fin da subito dalla titolare non c'è stata storia, veramente.

Abbiamo fatto la prova giusto 2 settimane fa, mangiando benissimo e allo sfinimento, e ora siamo in balia delle decisioni... aspetteremo marzo per tornare ancora a mangiare coi nostri genitori e fare le scelte definitive!

• Rispondi
  • Sunflowerfefa
    Esperta Giugno 2022 Pisa
    Sunflowerfefa ·
    • Segnala

Esatto, stessa cosa che abbiamo pensato noi! Ci siamo sentiti più sicuri a scegliere un servizio che avevamo già provato, a parità di costi era la cosa migliore (e poi anche l'offerta è molto buona). Dove si trova il ristorante? Smiley smile

• Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    Io devo ancora trovare un ristorante che mi soddisfi! Nessuno rientra nel budget... Non so se per il covid o cosa ma i prezzi sono gonfiati
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    Noi siamo andati sul sicuro, abbiamo fatto il pranzo in un ristorante che conoscevamo benissimo, per cui abbiamo potuto scegliere il menù in assoluta tranquillità e ci hanno fatto un ottimo prezzo. Considerata l'importanza che diamo al cibo, non saremmo mai riusciti a scegliere un servizio che non avessimo già sperimentato.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti