Ciao, sposine! Come state?
Io sono molto giù di morale perché fm ha preso il covid e da ieri pomeriggio è segregato in salotto, ci stiamo tenendo isolati perché io ancora resto negativa e quindi per precauzione stiamo provando ad applicare il distanziamento.
Io onestamente non avrei molta voglia di assentarmi da lavoro, ho veramente un sacco di cose da fare e mi scoccerebbe troppo starmene a casa, dall'altro lato penso che prendere il covid adesso se non altro mi leverebbe l'ansia che possa venirmi a ridosso del matrimonio o dell'addio al nubilato.
Fm per fortuna sta bene, gli è presa una leggera influenza che tiene sotto controllo con la tachipirina, e io ad oggi ancora non ho sintomi, però il magone allo stomaco per la situazione mi sta opprimendo, anche perché nonostante stia praticamente nell'altra stanza mi manca da morire averlo vicino a me. ç_ç E poi ovviamente ci sono le cose da fare per il matrimonio, che saranno in pausa finchè non staremo bene entrambi, e ormai manca poco più di un mese e mezzo! O.o
Qualche sposina nella mia stessa situazione (o che ci sia già passata)ha voglia di raccontarmi la sua esperienza?
Vi abbraccio