Milano, Milano · Da Giugno 2021
- Sposa Novella
- 26 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Aprile 2022
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Milano, Milano · Da Giugno 2021
Felicemente sposati 🎉
28 Aprile 2022
Fotografo matrimonio
Wedding planner
Scrivo qui di un mio problema perché non so più a chi rivolgermi. Per il mio giorno voglio un trucco il più naturale possibile, ma tra chi mi ha messo una cipria e un tocco di mascara quasi...
Ciao, sposine! Come state? Io sono molto giù di morale perché fm ha preso il covid e da ieri pomeriggio è segregato in salotto, ci stiamo tenendo isolati perché io ancora resto negativa e quindi per...
Una invitata oggi mi ha fatto vedere l'abito che vuole acquistare: stesso marchio e modello coordinato con quello scelto dalle damigelle adulte, ho provato a dirle che marca e colore sono uguali a...
Perché hai scelto ""?
Ho partecipato a un sondaggio
1441 giorni faCiao ragazze, stavo pensando alla fede, vorrei farle 8 grammi oro giallo, la classica, però non so se farla col cuoricino in brillanti sopra, oppure no.
Ho partecipato al post di Daria
1445 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1449 giorni faCiao a tutte...sto cominciando ad organizzare il mio matrimonio...voi cosa ne pensate?...meglio sposarsi di mattina e fare il pranzo o sposarsi nel pomeriggio e festeggiare alla sera? Ditemi anche i pro e contro secondo voi...😅💖
Aurora non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione