Scrivo qui di un mio problema perché non so più a chi rivolgermi. Per il mio giorno voglio un trucco il più naturale possibile, ma tra chi mi ha messo una cipria e un tocco di mascara quasi obbligandomi a fare laminazione ciglia e microblading (che ovviamente non ho fatto) e chiedendomi 200€ per un trucco del genere e chi è stata molto brava con la preparazione della pelle ma mi ha messo poi un correttore bianchissimo e ha fatto il counturing (che non volevo), sembra impossibile trovare qualcuno che realizzi un trucco naturale fatto bene.
Forse sbaglio io a pormi nei loro confronti? Come potrei far capire a chi mi trucca cosa voglio? 😆 aiutatemi 🙏
Il 9 ho l’ennesima prova e temo già di non trovarmi bene. Truccarmi da sola è impossibile perché non lo so fare e dovrei comprare tutto, mi costerebbe il triplo. Sono consapevole del fatto che a farlo dovrà essere una professionista perché è un trucco importante che deve durare per una giornata intera, ma sto impazzendo. Se siete calabresi e conoscete qualcuno che sappia fare ciò che cerco, ve ne sarei grata! ❤️
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Bellezza sposa
Il trucco più adatto per la sposa con gli occhi marroni,...
Se hai gli occhi marroni e non sai come valorizzare il tuo sguardo, leggi questo...
Bellezza sposa
I migliori consigli per il trucco da sposa con gli occhi...
Se hai gli occhi verdi tutto sullo sguardo il giorno del matrimonio! Segui...
Tutto quello che c'è da sapere sul ricevimento di nozze
Roaming bar: nei matrimoni del 2026 il bar è pop-up...
Le tendenze per il 2026 parlano chiaro: il bar pop-ip itinerante sarà la scelta...
Fotografi garanzie ANFM