Scrivo qui di un mio problema perché non so più a chi rivolgermi. Per il mio giorno voglio un trucco il più naturale possibile, ma tra chi mi ha messo una cipria e un tocco di mascara quasi obbligandomi a fare laminazione ciglia e microblading (che ovviamente non ho fatto) e chiedendomi 200€ per un trucco del genere e chi è stata molto brava con la preparazione della pelle ma mi ha messo poi un correttore bianchissimo e ha fatto il counturing (che non volevo), sembra impossibile trovare qualcuno che realizzi un trucco naturale fatto bene.
Forse sbaglio io a pormi nei loro confronti? Come potrei far capire a chi mi trucca cosa voglio? 😆 aiutatemi 🙏
Il 9 ho l’ennesima prova e temo già di non trovarmi bene. Truccarmi da sola è impossibile perché non lo so fare e dovrei comprare tutto, mi costerebbe il triplo. Sono consapevole del fatto che a farlo dovrà essere una professionista perché è un trucco importante che deve durare per una giornata intera, ma sto impazzendo. Se siete calabresi e conoscete qualcuno che sappia fare ciò che cerco, ve ne sarei grata! ❤️
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui