Sunflowerfefa
Esperta Giugno 2022 Pisa

Passioni in comune ❤️

Sunflowerfefa, il 23 Novembre 2021 alle 15:19 Pubblicato in Vivere Insieme 0 14
Salvato
Rispondi
Ciao, sposine! Come state?
Oggi mi è venuta voglia di chiedervi qualcosa sui vostri hobbies, nello specifico con quello che avete col vostro FM.
Il mio e io siamo diversi su molti aspetti ma una cosa che ci ha fatto legare sin dal primo giorno è il fatto che siamo entrambi molto nerd - abbiamo rotto il ghiaccio parlando delle case di Harry Potter. 😀Condividiamo molti aspetti del nostro essere nerd, soprattutto giochiamo insieme di ruolo (al momento stiamo seguendo una campagna di D&D e speriamo a breve di tornare anche a fare gioco di ruolo dal vivo) e adoriamo fare cosplay, tanto che stiamo già programmando i prossimi che faremo insieme.Quest'anno eravamo così felici di poter tornare a Lucca Comics e nonostante il poco tempo e la voglia di risparmiare (capite bene che col matrimonio 300€ di cosplay erano un po' troppi) siamo riusciti lo stesso a fare un bel cosplay di coppia, per cui ci hanno fatto anche un sacco di foto e di complimenti!
E voi? Che passioni avete in comune col vostro amore?
In allegato una foto di noi due in versione Team Rocket 😀😊 e un disegno che ci ha fatto una ragazza per il nostro anniversario, dove siamo ritratto nella nostra versione di D&DPassioni in comune ❤️ 1
Passioni in comune ❤️ 2

14 Risposte

Ultime attività da Federica, il 26 Novembre 2021 alle 11:21
  • Federica
    Sposa Precisa Luglio 2022 Macerata
    Federica ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato

Grazie! Vedo che sei di Pisa per noi è una città del cuore ci abbiamo vissuto insieme qualche anno Smiley smile

• Rispondi
  • Sunflowerfefa
    Esperta Giugno 2022 Pisa
    Sunflowerfefa ·
    • Segnala

Dalla vostra descrizione mi sembrate una coppia un sacco variegata ed equilibrata, la trovo una cosa davvero bella! **

• Rispondi
  • Sunflowerfefa
    Esperta Giugno 2022 Pisa
    Sunflowerfefa ·
    • Segnala

Spero possiate riprendere al più presto Smiley smile

• Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Luglio 2022 Macerata
    Federica ·
    • Segnala

Che belli che siete! Noi sicuramente abbiamo tanti interessi in comune anche se principalmente si tratta di passioni dell'uno o dell'altro che poi ci piace condividere.

La cosa che ci ha fatto conoscere è stata la scienza dato che ci siamo incontrati all'università...ma è lui che ha la vera passione, io con gli anni un po' meno. Amiamo entrambi leggere ma generalmente sono io che gli consiglio libri perché di solito leggo di più..ora che siamo a distanza cerchiamo di leggere almeno un libro in comune così poi ci scambiamo i pareri. Lui è molto più appassionato di film e serie tv rispetto a me ma mi piace molto guardarli insieme a lui e farmi consigliare da lui...io amo follemente viaggiare e sono sempre la prima a proporre mete di possibili viaggi e organizzarli, lui non è appassionato quanto me ma mi "segue" volentieri Smiley shame

Ah e ci piace molto mangiare e provare nuovi sapori, quindi andare a cena fuori è una delle nostre attività preferite da fare insieme Smiley smile

Lui è appassionato di videogiochi e fumetti, per me era un mondo che non conoscevo quasi per niente ma mi piace fare uscire anche il mio lato nerd grazie a lui! insomma condividiamo e amplifichiamo l'uno le passioni dell'altro. Smiley heart

Le cose che proprio non ci accomunano invece sono nel suo caso il calcio (io non so nemmeno come è fatto un pallone, mentre lui è un discreto tifoso ed ex giocatore amatoriale), io invece amo molto andare in montagna e fare trekking, ma purtroppo non siamo mai andati insieme perchè un problema al ginocchio gli impedisce di fare sforzi

• Rispondi
  • M&M's
    Esperta Giugno 2022 Napoli
    M&M's ·
    • Segnala
    Tantissimo...ricordo in particolar modo la partita grazie alla quale il Napoli si classificò in Champions...tenor.gif
    Mamma mia...lo stadio tremò che emozione!
    • Rispondi
  • Eleonora
    Esperta Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala

Dunque per i centrotavola abbiamo preso le fatine dell'arcobaleno, i segnaposto sono una confezione di incensi in cui è disegnata la fata dell'inverno, per il tavolo delle bomboniere ci sarà la fata natalizia con il lupo e per il resto andiamo a vedere il prossimo anno

• Rispondi
  • Laura
    Sposa VIP Maggio 2017 Napoli
    Laura ·
    • Segnala

Si molti anzi vorremmo fare sempre di più ma il Covid un pò ci ha fermati

• Rispondi
  • Sunflowerfefa
    Esperta Giugno 2022 Pisa
    Sunflowerfefa ·
    • Segnala

Le fate, che meraviglia! Piacciono un sacco anche a me, cerco di comprarle molto spesso. Smiley laugh

Come state impostando il tema per il matrimonio?

• Rispondi
  • Sunflowerfefa
    Esperta Giugno 2022 Pisa
    Sunflowerfefa ·
    • Segnala

Immagino facciate tanti viaggi insieme ! **

• Rispondi
  • Sunflowerfefa
    Esperta Giugno 2022 Pisa
    Sunflowerfefa ·
    • Segnala

Lo stadio vale eccome! Smiley laugh

Io non sono una tifosa, ma da quello che ho capito è una cosa che ti prende un sacco e andare allo stadio è una vera emozione! Che bello, deve essere entusiasmante viverlo assieme. Smiley laugh

• Rispondi
  • Eleonora
    Esperta Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala

Noi amiamo il cinema infatti prima del Covid andavamo una volta al mese quasi se non anche di più. Amiamo la stessa musica. Siamo entrambi collezionisti di fate della marca Les Alpes e non per niente il matrimonio seguirà questo tema. Poi ci piace uscire non solo insieme ma anche con gli amici, fare colazione al bar, guardare tanti film di vario genere

• Rispondi
  • Laura
    Sposa VIP Maggio 2017 Napoli
    Laura ·
    • Segnala

Noi abbiamo praticamente gli stessi gusti musicali e i viaggi

• Rispondi
  • M&M's
    M&M's ·
    • Segnala
    P.s. Ah sì ci sono!!!!
    LO STADIO e i concerti in generale.
    Andiamo sempre allo stadio xk lui è tifoso sfegatato del Napoli, io di calcio non capisco un tubo però mi piace l atmosfera dello stadio e delle tifoserie, sai quell' aria di gioia festa...E poi i concerti..anche se non sono cantanti anche amiamo alla follia,ma ci piace andarci proprio per il senso di unione col resto del pubblico.
    • Rispondi
  • M&M's
    M&M's ·
    • Segnala
    Che belli che siete sun 😍
    Le cene con gli amici valgono come hobby in comune?? Ahaha
    Io e f.m. siamo totalmente diversi, proprio gli opposti.Facciamo tante cose insieme, ma sono sempre attività che piacciono ad uno e l altro "accompagna".Credimi al momento mi risulta veramente difficile dirtene una che amiamo alla follia tutti e due 😂 non so se è un bene o un male!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti