Oggi mi è venuta voglia di chiedervi qualcosa sui vostri hobbies, nello specifico con quello che avete col vostro FM.
Il mio e io siamo diversi su molti aspetti ma una cosa che ci ha fatto legare sin dal primo giorno è il fatto che siamo entrambi molto nerd - abbiamo rotto il ghiaccio parlando delle case di Harry Potter. 😀Condividiamo molti aspetti del nostro essere nerd, soprattutto giochiamo insieme di ruolo (al momento stiamo seguendo una campagna di D&D e speriamo a breve di tornare anche a fare gioco di ruolo dal vivo) e adoriamo fare cosplay, tanto che stiamo già programmando i prossimi che faremo insieme.Quest'anno eravamo così felici di poter tornare a Lucca Comics e nonostante il poco tempo e la voglia di risparmiare (capite bene che col matrimonio 300€ di cosplay erano un po' troppi) siamo riusciti lo stesso a fare un bel cosplay di coppia, per cui ci hanno fatto anche un sacco di foto e di complimenti!
E voi? Che passioni avete in comune col vostro amore?
In allegato una foto di noi due in versione Team Rocket 😀😊 e un disegno che ci ha fatto una ragazza per il nostro anniversario, dove siamo ritratto nella nostra versione di D&D

Fotografi garanzie ANFM