Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sunflowerfefa
Sposa Master Giugno 2022 Pisa

a due mesi la crisi

Sunflowerfefa, il 19 Aprile 2022 alle 11:56 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 32
Ciao a tutte, sposine.
Sapevo che prima o poi sarebbe arrivato questo momento, a due mesi dal matrimonio lo stress accumulato mi ha portata a esplodere e questa mattina ho avuto una crisi bella forte.
Il medico mi ha messa a riposo per qualche giorno, perché in realtà il mio esaurimento è dovuto principalmente al lavoro, ma comunque mi sento veramente a pezzi e ho paura di non riuscire più a gestire niente. Domani dovevo pure andare a comprare i trucchi con mia cugina, ma essendo in malattia non potrò farlo e mi tocca rimandare ulteriormente la prova trucco - era fissata per il 3 maggio, mi sposo il 18 giugno e mi sembra una follia andare così oltre. Non lo so, mi sento totalmente in balia degli eventi e non ce la sto facendo più.Qualcun altra è nelle mie condizioni? Magari ci diamo supporto a vicenda. 💕

32 Risposte

Ultime attività da Sunflowerfefa, il 21 Aprile 2022 alle 17:04
  • Sunflowerfefa
    Sunflowerfefa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Grazie mille!

Purtroppo quando sul lavoro le persone ti trattano come se tu fossi una macchina diventa tutto molto frustrante. Spero che anche tu riesca a riposarti. Smiley smile

• Rispondi
  • Ilaria
    Sposa VIP Settembre 2022 Firenze
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ti capisco benissimo...io per colpa del mio lavoro, non mi sto godendo per nulla questo periodo di organizzazione..sto facendo quasi tutto da sola e spero di non implodere...forza cara! resisti! cerca di staccare in questi giorni di riposo..prenditi cura di te stessa e poi riparti Smiley winking

• Rispondi
  • Marco
    Sposo Principiante Giugno 2022 Latina
    Marco ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo 😅 aggiornamento, pure la mia compagna positiva 🤦💩
    • Rispondi
  • Sunflowerfefa
    Sunflowerfefa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noooo, mamma mia! Mi dispiace un sacco, speriamo che riusciate a negativizzarvi presto e a risolvere anche questi intoppi. Smiley sad

Ti abbraccio

• Rispondi
  • Sunflowerfefa
    Sunflowerfefa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie mille! Smiley heart

• Rispondi
  • Angela
    Sposa VIP Settembre 2024 Caserta
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, mi dispiace tanto.. lo stress causato dal lovoro è tosto soprattutto se mischiato a quello del matrimonio.

Goditi questi giorni di riposo per ricaricarti

• Rispondi
  • Junebride
    Sposa Master Giugno 2022 Bologna
    Junebride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Approfitta di questi giorni per ricaricarto😘
    • Rispondi
  • Marco
    Sposo Principiante Giugno 2022 Latina
    Marco ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi a fine settimana saremo dovuti scendere nel Lazio a fare la prova Menù e scegliere il tovagliato, la mia compagna avrebbe dovuto fare prova trucco e prova parrucchiere, dovevamo vedere le fedi...e niente..per pasqua ho trovato la sorpresa del tampone positivo 🤦 ora anche noi siamo un pochino nella 💩 perché non so quando mi concederanno dei giorni di ferie a lavoro per poter scendere (siamo in Veneto ma ci sposiamo nel Lazio)...aiutooooooooo
    • Rispondi
  • Nadia
    Sposa Master Settembre 2022 Salerno
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pensa che il matrimonio è un evento dove vai a realizzare un sogno d’ amore… anche io sono stressata a lavoro…. Però poi mi consolo pensando a quel giorno e mi sale su un sorriso… bisogna avere molta calma e te lo dice una che in ufficio spesso scoppia ma stranamente ora tutto sembra andare in secondo piano
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Maggio 2021 Asti
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco molto bene anche io ho sofferto di attacchi come te..e quasi normale durante i preparativi il gestire tutto..non è facile per niente..riposati e non ti preoccupare che per tutto c'è tempo..io il mio matrimonio alla fine l'ho organizzato in due tre mesi..con il covid e vari rinvii mi sono ritrovata a marzo scorso a dover organizzare tutto ma sono riuscita comunque a fare tutto..io prova trucca manco l'ho fatta..solo prova acconciatura e basta..
    • Rispondi
  • Denise
    Sposa Master Settembre 2022 Milano
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche per la vita dovresti cercare di essere felice, so che magari con un matrimonio alle porte è difficile ma se si tratta del lavoro cambia appena possibile. Prova anche a ritagliarti una giornata, un ora o mezz'ora per te ogni tanto e manda via i cattivi pensieri.

un abbraccio Smiley heart

• Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Agosto 2022 Ravenna
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, mi dispiace per quello che stai passando! Goditi questo "riposo forzato", cerca di rilassarti un po'... tornerai più carica di prima!

Un abbraccio!!! 🥰

• Rispondi
  • Shirley
    Sposa Master Ottobre 2022 Parma
    Shirley ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mi spiace molto! Per il trucco c'è tempo!

Riposati e magari fai qualcosa di rilassante che non riesci mai a fare causa vita frenetica.

Spero poi tu possa risolvere con il lavoro!

• Rispondi
  • Sunflowerfefa
    Sunflowerfefa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie mille! Smiley smile

Guarda, magari fosse il matrimonio a stressarmi... Il problema è proprio tutto il resto, mentre il matrimonio avrebbe potuto farmi stare più serena (solo che dover fare così tante cose tutte insieme non mi permesso di riposarmi come avrei dovuto, sigh).-

• Rispondi
  • Sunflowerfefa
    Sunflowerfefa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie mille Smiley heart

• Rispondi
  • Sunflowerfefa
    Sunflowerfefa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ah, in questi giorni sto a casa e dormo. Smiley xd Quanto meno, cerco di rilassarmi e staccare la spina il più possibile. :3

Grazie mille

• Rispondi
  • Sunflowerfefa
    Sunflowerfefa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Eh, immagino la fatica! Mi sto rendendo conto che nei momenti in cui è doveroso fermarsi bisogna assecondare il nostro corpo e non forzarci a fare di più, che poi alla fine ne usciamo solo distrutti.

Cerchiamo di pensare a noi e al nostro benessere. Smiley heart

Ti abbraccio

• Rispondi
  • Sunflowerfefa
    Sunflowerfefa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sìsì, ma io sto già delegando un sacco.

Il problema per me non è affatto il matrimonio, bensì gli eventi di contorno e lo stress da lavoro. Se fossi stata più serena a lavoro probabilmente non sarei crolalta, ma avere tante incertezze e tanto da fare, tra cui gli impegni del matrimonio, non mi hanno praticamente lasciato il tempo di fermarmi a riposare - e infatti il mio corpo ora non ne può più. Smiley xd

• Rispondi
  • Sunflowerfefa
    Sunflowerfefa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

I preparativi al momento sono l'unica cosa che non mi danno pensieri, per fortuna! Smiley smile

La rogna è stata avere tutto questo stress da lavoro in un periodo così pieno, che non mi ha permesso di fermarmi neanche un attimo a respirare. Smiley sad

• Rispondi
  • Sunflowerfefa
    Sunflowerfefa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma non è tanto lo stress del matrimonio, quello da solo sarebbe più che gestibile. Per me il problema è stato il lavoro e l'avere tante cose da fare tutte insieme, fra cui il matrimonio, che mi ha praticamente portata a non fermarmi un attimo e ad avere un crollo tutto assieme perché il mio corpo non ne poteva più- ç_ç

• Rispondi
  • Junebride
    Sposa Master Giugno 2022 Bologna
    Junebride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco...io non dormo più,tra i documenti per le pubblicazioni non ancora pronti(né per il comune né per la chiesa),i problemi personali(che sono purtroppo tanti),tutti i mille dettagli da rivedere e sistemare e lo stress lavorativo(mancano 4 persone su 7 che siamo in ufficio!🤬)non dormo più la notte e mi sento esausta,non so sece la farò...
    • Rispondi
  • Sunflowerfefa
    Sunflowerfefa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Purtroppo il problema è che dovevamo andare proprio a comprare i cosmetici e lei senza di me non può, col fatto che abbiamo fissato i giorni incastrando gli impegni dover rimandare è una seccatura perchè si va tanto in là.

Però io sono abbastanza tranquilla sul trucco, quindi penso che mi andrà bene qualsiasi cosa e non credo che le farò troppi problemi! Smiley xd

• Rispondi
  • Sunflowerfefa
    Sunflowerfefa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Il trucco è più che altro una scocciatura, perchè con mia cugina abbiamo dovuto già rimandare altre volte per problemi suoi e qui sembra la novella dello stento! Smiley xd Io per fortuna mi adatto senza problemi perchè non sono una difficile col trucco, quindi probabilmente andrà bene qualsiasi cosa decida di farmi.

• Rispondi
  • M
    Sposa VIP Luglio 2023 Ancona
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara 🥰 per il trucco non preoccuparti hai ancora tempo! Piuttosto pensa alla salute...le cose più importanti sicuramente le hai fatte quindi pensa solo alle cose positive e ad immaginarti il grande giorno 😍
    • Rispondi
  • T
    Bologna
    T-e-a ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma no, non ti preoccupare per il trucco, la prova è una cosa veloce e la puoi organizzare al volo. Se sei in malattia eventualmente potrebbe venire tua cugina da te
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Giugno 2022 Catania
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 23 giugno ed entrambi abbiamo dei lavori molto impegnativi però non puoi distruggerti per quello che deve essere un periodo bello, cerca di vedere il bello anziché il peggio
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa Master Maggio 2022 Imperia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ! Mi spiace molto , spero che in questi giorni di malattia tu Abbia il modo di riposarti e di staccare la spina !😘e per i trucchi non preoccuparti , io mi sposo tra un mese e non ho ancora fatto la prova 🤣
    • Rispondi
  • F
    Sposa Master Giugno 2022 Bergamo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fede ❤️ Mi dispiace molto e ti abbraccio forte 😘 Adesso riposati e vedrai che dopo andrà tutto molto meglio 😉
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Settembre 2020 Verona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se può farti stare più tranquilla io ho fatto la prova trucco un mese prima del matrimonio, senza alcun problema! Ora pensa a riposarti, per il makeup hai tempo
    • Rispondi
  • Denise
    Sposa Master Settembre 2022 Milano
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mi spiace moltissimo per la tua situazione, in questi giorni di malattia riposa assolutamente e non pensare a nulla se non a tornare a stare bene.

Nel momento in cui starai meglio setta tutti gli impegni su una lista e procedi per gradi il 18 giugno è ancora lontano per cui non ti stressare per nulla, dopodiché tieni sempre a mente che questo è un matrimonio e va bene essere un po' stressati ma non devi assolutamente farne una malattia!Smiley heart ricorda che l'obbiettivo è quello di essere felici Smiley heart

• Rispondi
  • V
    Sposa VIP Novembre 2085 Cagliari
    Vio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, non mi sembra che il problema dei trucchi sia insormontabile, per cui ci vuole solo organizzazione e una mano per non farsi sopraffare dagli eventi! Approfitta dei giorni di malattia per mollare un attimo la presa e delega qualcosa! Lo so che delegare è la parte più difficile per molte persone che amano avere tutto sotto controllo…
    • Rispondi
  • Lolla
    Sposa TOP Agosto 2021 Pescara
    Lolla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Oddio cara, mi dispiace molto! Forse questo periodo di calma e distacco da tutto ti farà bene.. tuttavia cerca di prendere i preparativi come una cosa bella e non solo stressante, altrimenti non ti ricorderai di questi giorni come uno dei momenti più belli della tua vita

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione