Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sunflowerfefa
Sposa Master Giugno 2022 Pisa

Tempi di preparazione

Sunflowerfefa, il 6 Giugno 2022 alle 19:44 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 26

Carissime, buonasera.

Come vanno i preparativi? Io, a meno 12 giorni, ho avuto l'ennesimo momento di divergenze con le mie damigelle.

La mia fotografa mi ha detto che, per una cerimonia il cui inizio è fissato per le **** (al massimo) io devo farmi trovare col trucco e il capello pronto almeno per le 15.30, considerato che mi sposo in villa e che la mia preparazione si terrà lì.

Le mie damigelle hanno obiettato che è troppo presto, che fa caldo, che non ha senso stare un'ora e passa ad aspettare e a far cosa (le foto, magari?) e che rischio solo che mi si rovini il trucco.

Ora, io francamente non essendomi mai sposata e non essendo pratica di queste cose mi sono affidata alla fotografa che si presumo essere una professionista, ma a questo punto vi chiedo: quanto tempo prima dovrei effettivamente essere pronta - escludendo l'abito?

Per chi si è sposata in villa e si è preparata lì, come vi siete regolate (o come vi regolerete?).


Grazie a tutte

26 Risposte

Ultime attività da Sunflowerfefa, il 9 Giugno 2022 alle 17:30
  • Sunflowerfefa
    Sposa Master Giugno 2022 Pisa
    Sunflowerfefa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La mia amica che ha protestato per prima ha fatto un matrimonio meno "tradizionale" e non è stata troppo dietro alle foto, quindi secondo me non ha proprio capito il senso della cosa.
    • Rispondi
  • Sunflowerfefa
    Sposa Master Giugno 2022 Pisa
    Sunflowerfefa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma infatti la mia truccatrice ha proprio detto questo!🤣
    • Rispondi
  • Sunflowerfefa
    Sposa Master Giugno 2022 Pisa
    Sunflowerfefa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto