Giugliano in Campania, Napoli · Da Dicembre 2020
- Sposa Curiosa
- 105 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2023
Bacheca
Ho creato un sondaggio
1007 giorni faVoi vi state abbronzando per le vostre nozze ? E per chi ha un abito scollato teme i segni del costume come me?😆
Ho partecipato al sondaggio di Sefora
1175 giorni fa
Ho creato un post
1181 giorni faSalve sposi ,io sposerò l 8settembre e non so dove andrò in viaggio di nozze?idee,? sceglierete un viaggio in Italia o all estero?
Ho partecipato a un sondaggio
1181 giorni faCiao ragazze a 6 mesi dal matrimonio non ho ancora scelto una metà per la luna di miele. Mi stavo chiedendo se voi avete già pensato ad una meta per lo meno. *** Vai al post successivo 👉 Viaggio di nozze con bambini
1181 giorni faUna domanda quante auro bisogna fittare una o due.. ovvero una per lui per la chiesa e una per lei ..
Ho partecipato al post di Valeria
1181 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1223 giorni fa
1223 giorni faCiao sposine ❤️ In quale stagione vi sposerete? *** Vai al post successivo 👉 Stile/tema del grande giorno
Ho partecipato al post di Chiara
1317 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1489 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho ottenuto una medaglia!
1489 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Maila
1513 giorni fa
1513 giorni faCiao ragazze, Eccomi di nuovo scusate ma non ho amiche o parenti che si sono sposati di recente quindi non so a chi chiedere 😅 Ho fatto il preventivo per l'estetista per questi servizi: Ceretta gambe, braccia, inguine classico 1 Trattamento viso...
Ho partecipato al sondaggio di Vittoria
1516 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM