'Milano', Milano · Da Gennaio 2021
- Sposa Novella
- 19 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Luglio 2022
Bacheca
Ho creato un post
1491 giorni faCiao a tutte, ho preso appuntamento in comune per le pubblicazioni..qual è l'iter da seguire? Ho recuperato i certificati di battesimo/cresima e il certificato contestuale, mi chiedevo cosa devo fare ancora prima/dopo le pubblicazioni? Non mi è...
Ho creato un post
1682 giorni faCiao a tutte! Sto cercando una band/duo che faccia canzoni conosciute ma in chiave un pò particolare (blues, folk ecc..). Consigli? Come zona sarebbe preferibile tra Milano e Varese!
Ho creato un post
1832 giorni faCiao, volevo fare come bomboniera una piccola bottiglia di vino...sapete più o meno su che cifra si starebbe? Le opzioni potrebbero essere prendere direttamente le bottiglie da una cantina, oppure prendere il vino (tipo in damigiana) e le bottiglie a...
Ho ottenuto una medaglia!
1928 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho ottenuto una medaglia!
1932 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1932 giorni faCiao, avendo tanti invitati pensavamo di fare un doppio ricevimento: una festa con amici dopo la cerimonia (ricevimento classico) e un pranzo più semplice con i parenti il giorno dopo... Come la vedete? Alla cerimonia ovviamente sarebbero tutti...
Fotografi garanzie ANFM