Bergamo, Bergamo · Da Agosto 2013
- Sposa Principiante
- 80 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Giugno 2013
Bacheca
Ho partecipato al post di Silvia
4337 giorni fa
Ho partecipato al post di Lillilulla
4337 giorni fa
Ho creato un post
4337 giorni faCiao a tutte!!! ho una domanda: chi deve portare lo strascico della sposa una mia amica o una bambina? le mie testimoni possono farmi anche da damigelle? cioè vorrei lasciassero cadere i petali prima che passerò io
Ho ottenuto una medaglia!
4345 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Stefano
4345 giorni fa
Ho creato un post
4345 giorni faCiao ragazze qualcuna va in viaggio di nozze in messico ad ottobre?? dove?
Ho ottenuto una medaglia!
4345 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Lillilulla
4348 giorni fa
Ho creato un post
4348 giorni faCiao ragazze! Volevo farvi una domanda, premettendo che vorremmo fare durante il ricevimento la confettata... Alle bomboniere bisogna aggiungere un sacchettino di confetti o no? Voi cosa farete?
Ho creato un post
4350 giorni faQualcuno di voi sa se in queste chiese sposano anche gente di un altra diocesi?
Ho creato un post
4352 giorni faciao!! =) sapete se per i palloncini a elio ci voglia una licenza?
Ho partecipato al post di Lillilulla
4358 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM