Bergamo, Bergamo · Da Agosto 2013
- Sposa Principiante
- 80 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Giugno 2013
Bacheca
Ho creato un post
4337 giorni faCiao a tutte!!! ho una domanda: chi deve portare lo strascico della sposa una mia amica o una bambina? le mie testimoni possono farmi anche da damigelle? cioè vorrei lasciassero cadere i petali prima che passerò io
Ho creato un post
4345 giorni faCiao ragazze qualcuna va in viaggio di nozze in messico ad ottobre?? dove?
Ho creato un post
4348 giorni faCiao ragazze! Volevo farvi una domanda, premettendo che vorremmo fare durante il ricevimento la confettata... Alle bomboniere bisogna aggiungere un sacchettino di confetti o no? Voi cosa farete?
Ho creato un post
4350 giorni faQualcuno di voi sa se in queste chiese sposano anche gente di un altra diocesi?
Ho creato un post
4352 giorni faciao!! =) sapete se per i palloncini a elio ci voglia una licenza?
Ho creato un post
4359 giorni faCiao qualcuno sa dirmi il nome di qualche villa con piscina o sul lago ?
Ho creato un post
4421 giorni faqualcuno le ha fatte o ha intenzione di farle? se si chi avete contattato? noi abbiamo visto due video molto carini e ci piacerebbe farle !!!!
Ho creato un post
4427 giorni faCiao ragazze =) avete qualche consiglio sulle bomboniere? qualcosa di carino e econimico..... come saranno le vostre bomboniere? =D
Ho creato un post
4427 giorni faCiao ragazze =D secondo voi se mi sposo a luglio al lago è meglio di giorno o di sera? ho questo cruccio, da una parte penso che di giorno si possa più sfruttare il panorama, dall'altra temo il caldo di luglio.....
Fotografi garanzie ANFM