Brescia, Brescia · Da Gennaio 2021
- Sposa Principiante
- 65 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Ottobre 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1657 giorni faCosa avete fatto incidere o inciderete sulle vostre fedi??
1660 giorni faPrima sfida del nostro gioco dedicato ai look da invitata di nozze! 👗 Abito da cerimonia di Impero Couture di colore blu, plissato, midi e con schiena scoperta: per voi è adatto a un matrimonio? È 🔝 o flop? *** Continua con 👉 Delsa: top o flop? Mod....
1669 giorni faIl giorno delle nozze, dove vi preparerete??
1669 giorni faSi dimagrisce o no?
Ho partecipato al post di Claudia
1673 giorni faHo creato un post
1674 giorni faCiao sposine di ottobre ❤️ Come state? Avete tutto pronto? Il mio grande giorno è tra 20 giorni ed io sono agitatissima.. 🤩
1674 giorni faLi ho fatte io come segna posto 🤔
1674 giorni faCiao a tutti, sono una futura sposa calabrese e vorrei organizzare il mio matrimonio per Dicembre 2023 (lo so, sono moooooolto in anticipo ma voglio che sia tutto perfetto). Mia madre non è molto contenta di fare un matrimonio invernale, ma noi...
1675 giorni faBuongiorno Community! 😎 Da quanto tempo vi conoscete tu e il tuo amore? Avete perso il conto ormai o vi conoscete da relativamente poco ma comunque vi sembra di conoscervi da sempre? Votate e specificate nei commenti! 👇
1675 giorni faCiao a tutte!!!! Ragazze, facciamo una verifica insieme? Le donne della community sono più sottili, più morbide o più curvy ?Contiamoci, vi va???? La mia curiosità nasce dal fatto che troppo spesso gli atelier hanno i campionari che non superano la...
1686 giorni faCompletate la prima frase del nostro test 📝 Iniziamo dall'abito da sposa, tanto sognato e tanto desiderato! 💍 Vi chiediamo un piccolo dettaglio: il vostro vestito avrà bottoni o cerniera? Votate 👇 *** Continua con 👉 Le mie fedi saranno... Continua...
1704 giorni faCiao sposine! Ieri ho fatto la prova trucco, mi sono sentita carina per la prima volta 😂😂 ma voi pensate che mi stia bene o é troppo "pesante"? Grazie 🤗 PS. Il colore delle sopracciglia non é così scuro ma non avevamo la matita adatta!
1704 giorni faChe ne dite? Mia mamma dice che è troppo 🥲
Ho creato un post
1736 giorni faSposine di Ottobre adesso parliamo di cose belle! 🤩 Che colore avete scelto per questo mese?
Ho partecipato al post di Claudia
1736 giorni faHo ottenuto una medaglia!
1736 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Fotografi garanzie ANFM