Cesano Maderno, Monza e Brianza · Da Gennaio 2021
- Sposa Novella
- 13 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Maggio 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Stefania
1929 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1929 giorni faBuongiorno e buona befana Community❣️ Sfogliamo un altra pagina del nostro catalogo virtuale chiamato "Un abito al giorno"! Oggi voglio mostrarvi un altro modello così detto "trasformabile", e che esce un po' fuori dai canoni del convenzionale abito...
Ho partecipato a un sondaggio
1929 giorni faCommunity! Parliamo di look invitate: cosa ne pensate del tailleur da cerimonia? Lo indossereste per esempio al matrimonio della vostra migliore amica? Votate! © Atelier Emé
1929 giorni faLa rubrica "Un abito al giorno" oggi vi parla di un abito in stile principessa 🔸 Stlista Hayley Paige, modello Monet della Linea Spring - Collezione 2021. Romantico taglio principessa con spalle scoperte, caratterizzato da un prezioso pizzo...
1929 giorni faÈ tempo di moda e della nostra rubrica "Un abito al giorno"! Dello stilista Grace Loves Lace, ecco un modello della collezione 2021 chiamato FRENCHIE (Linea Elysian). ⭐ Bohémien, ricamato, con dettagli ⭐ Per le spose che vogliono un look nuziale...
Ho ottenuto una medaglia!
1929 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
1929 giorni faUno dei modi più belli di ringraziare i vostri invitati di nozze è preparare per loro una bomboniera Voi avete già pensato alle vostre? Che tipo di bomboniera avete scelto?
1929 giorni faCiao Community! Oggi "gossippiamo" un po', che ne dite?🤓 Secondo voi, tra queste coppie Vip, chi potrebbe convolare a nozze nel 2021? 1. Giorgia Palmas e Filippo Magnini Stanno insieme dal 2018 e sono diventati da poco genitori (lei per la seconda...
1929 giorni faCiao! Quante di voi stanno facendo dei lavoretti fai da te per il grande giorno? Cosa state creando?
Ho ottenuto una medaglia!
1930 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM