Visualizza messaggio citato
Secondo me non si annoieranno, in caso per info puoi chiedere che reportorio fa, per quello che so la mia violinista ha un vasto repertorio e non solo il "classico"
Sposa Precisa
Luglio 2022
Agrigento
Luigia ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao bella a risentirci๐๐๐
Si la crociera รจ bella indubbiamente perรฒ ha questo limite.. cmq speriamo davvero che la situazione si sistema e potremo fare un viaggio decente oltre a un matrimonio decente ovviamente๐
Sposa Precisa
Luglio 2022
Agrigento
Luigia ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Se si fa come dici tu รจ meglio ๐คฃ hai ragione altrimenti una crocera nel mar dei caraibi ๐คทโโ๏ธ .. non saprei perchรจ vorrei vederli per bene e non solo qualche ora๐คญ
Io ho fatto diversi viaggi lontani e non ti nego che sono stressanti, ma una volta arrivata nei posti ti rendi conto che la spesa e lo stress valgono l'impresa.. poi considera per esempio che scegliendo due meta, tipo America e Polinesia tu non faresti tutte le ore consecutive di volo.. vai in America 12 ore circa ti fai la vacanza poi ti sposti.. quindi รจ fattibile daii๐๐
Sposa Precisa
Luglio 2022
Agrigento
Luigia ยท
Segnala
Nascondi contenuto
La Polinesia Francese รจ un sognoooo๐๐คฉ avevo fatto un pensierino anche per la Polinesia ma sinceramente pensare di dover fare quasi 30 ore di volo mi mette l ansia ๐ญ.. io soffro il viaggio ๐ญ non so come fare tutto quello che mi piace รจ lontano ๐คทโโ๏ธ. ร come dici tu soldi permettendo๐คฃ๐คฃ๐คฃ๐คฃ
Si penso tour degli Stati Uniti (los angeles, las vegas, san francisco) e Polinesia Francese.. soldi permettendo!! Ahahahah voi??
Sposa Precisa
Luglio 2022
Agrigento
Luigia ยท
Segnala
Nascondi contenuto
๐๐ hai giร pensato che meta vuoi fare per il viaggio di nozze?
Hai ragione quella anche se sembra un pรฒ difficile poi risulta abbastanza facile ๐คญ๐คฃ.. per il vestuti la penso come te penso verso ottobre , appena uscirร la collezione 2022 ๐๐
Che poi secondo me la parte piรน stressante sono i piccoli dettagli che vengono dopo.. scegliere i fornitori diciamo che non รจ facile ma neanche tanto difficile.. scegliere poi nello specifico le canzoni, i tipi di fiori ecc.. inizia a richiedere piรน impegno ๐ Quando inizierai a vedere il vestito? Io penso verso ottobre..
Sposa Precisa
Luglio 2022
Agrigento
Luigia ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Io ho giร scelto il locale, il fotografo, la chiesa , l'estetista e il musicista ,mi rimane il fioraio e tutto il resto๐๐๐คญ๐คญโค