Visualizza messaggio citato
Esatto, penso sia la scelta migliore! π Per il resto fioraio, estetista, parrucchiere penso che li sceglieremo con calma.. bomboniere giΓ scelte ma troppo presto per prenotarle, idem partecipazioni.. Voi quando inizierete a girare per il vestito??
Sposa Precisa
Luglio 2022
Agrigento
Luigia Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Γ veroπ .. nel mio pacchetto musica c'Γ¨ anche il pianista che suona anche il saxofono ora vedrΓ² se faro o no il violista per il locale ci pensero un pΓ² π₯°π₯°
Si scusami stavo continuando, inserendo poi qualche elemento singolo dai un po anche l'idea di musica dal vivo.. ππ
Sposa Precisa
Luglio 2022
Agrigento
Luigia Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Si brava anche io sono dello stesso parere , voglio che si divertano tutti , non voglio persone sedute ma tanta allegria e divertimentoπ
Certo che devi esserlo! Hai fatto benissimo ,alla fine Γ¨ questione di poco vai sul sicuro π₯°π₯° .. vedrai il tempo volerΓ β€
Sposa Precisa
Luglio 2022
Agrigento
Luigia Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Stesso dubbio mio π€·ββοΈ
Sposa Precisa
Luglio 2022
Agrigento
Luigia Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Ci farΓ² un pensierino alla fine era questione di qualcosina in piΓΉ come prezzo , ma la mia paura era quella di far annoiare gli invitatiπ₯°β€
Noi 23 settembre 2022 π prenotato sala, chiesa e fotografo. Siamo indecisi se in sala mettere dj/animazione con qualche elemento singolo (tipo violinista, percussionista, cantante) o solo musica dal vivo..
Ciao ragazze ..io avrei dovuto sposarmi il15 maggio 2021...a malincuore ho rimandato giusto questa mattina al 14 maggio 2022.. siamo ancora troppo nell' incertezza e c e ancora tanta paura..quindi ho preferito spostare il tutto x essere piΓΉ serena e soprattutto tranquillizzare tutti i parenti ...ne ho tanti over 60 π€π€£.... Ma vi dirΓ² sono felice lo stesso...
Ciao Stefania noi 24/09/22 prenotato chiesa,location,fotografo. Ci sposeremo in costiera quindi sarΓ tutto sullo stile Sorrentino con maioliche,segnaposto giΓ scelto e bomboniere giΓ adocchiate ma troppo presto per prenotarle. I colori saranno blu,giallo e biancoβ€οΈLa chiesa Γ¨ questa
Da me ce ne sono tanti che lo fanno o se lo chiedi loro ti consigliano chi conoscono e ti dicono il budget.noi valutando tra preventivi e amicizie abbiamo scelto anche chi ci dava auto e autista incluso speriamo che vada tutto bene. Se vuoi un consiglio anche qui puoi fare preventivi ci sono fornitori che noleggiano auto e autista basta cercarli o chiedi aiuto alle assistenti di matrimonio. Com che sono molto gentili e disponibili.
Sposa Precisa
Luglio 2022
Agrigento
Luigia Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Stupendooo bravissima un idea magnificaπ₯°
Il mio fm adora il violino infatti nel pacchetto dell'animazione l'abbiamo incluso, si alterneranno nel corso della serata. So per certo che l'avremo quando arriviamo in sala con gli ospiti che ci attendono con le fiaccoline e al taglio della torta, in piΓΉ nel pacchetto c'erano incluse le fontane luminose, insomma un mix di tutto ahahah Ovviamente il violino non puΓ² mancare neanche in chiesa
Sii, poi io sono mooolto emotiva quindi appena vedo foto/video di chi riesce a coronare il proprio sogno mi emoziono, pensando poi a me in quella veste tra qualche tempoπ Siamo cui per condividere questo magico periodo
Me l'ha detto il mio parroco quando ho bloccato la chiesa. Il corso doveva iniziare a novembre, lo chiamai io, ma Γ¨ stato sposato per il covid. Lo chiamerΓ² sempre io a fine gennaio.
Sposa Precisa
Luglio 2022
Agrigento
Luigia Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Davvero ??? Io pensavo fine anno . Ma chiamano loro per dirti quando inizia o ti sei informata tu?β€β€
Allora, il mio parroco mi ha detto che posso farlo anche a febbraio, oppure il prossimo anno. Io e il mio fm abbiamo deciso di frequentarlo ora. Quindi, covid permettendo, tra un po' si inizia!!! π
Sposa Precisa
Luglio 2022
Agrigento
Luigia Β·
Segnala
Nascondi contenuto
A okok menomale π io non so quando inizia ik corso prematriminiale tu sai quando inizia ??
Per la chiesa ci vuole il certificato di cresima, di battesimo e di stato libero ecclesiastico. Per il comune non so di preciso, ma danno tutte le informazioni al corso prematrimoniale. π
Sposa Precisa
Luglio 2022
Agrigento
Luigia Β·
Segnala
Nascondi contenuto
E che documenti bisogno prenotareπ€π€ e con quanto anticipo??
Sposa Precisa
Luglio 2022
Agrigento
Luigia Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Davvero buono , il mio fotografo non l aveva sta cosaπ€·ββοΈ