Visualizza messaggio citato
Io ci sono quasi ๐ช๐ผ Ho prenotato location fotografico make-up parrucchiere ๐โโ๏ธ mi manca fioraio e chiesa...purtroppo il mio ragazzo รจ corriere e in qst periodo รจ sommerso da pacchi ๐ฑ
Sposa Precisa
Luglio 2022
Agrigento
Luigia ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Vedrรฒ un po io sono l' eterna indecisa ๐๐คฃ.. non oso pensare quando andrรฒ per l abito da sposa ๐คญ
Hai visto su Amazon? Ci sono tante idee li prova ๐โค๏ธ
Sposa Precisa
Luglio 2022
Agrigento
Luigia ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Bellissimoooo๐๐๐ io ero indecisa sul tema del matrimonio se farla un po richiamando il cuore visto che il รจ il mio ragazzo abbiamo un piccolo tatuaggio con scritto" Promise โค " cosรฌ con il cuore , o altrimenti farlo a tema di perla in se per se ad esempio segnaposto con portatovaglioli con la perla .. bo sono ancora indecisa๐ญโค
Stessa cosa x me ๐ il 13 e una data importante mio nonno da quanto nn cโรจ piรน manda dei segnali tramite questo numero ๐ฅฐ appena la signora mi fa โรจ disponibile il 2 13โ ciao sn scoppiata in lacrime davanti a lei ๐คฃ๐คฃ
Sposa Precisa
Luglio 2022
Agrigento
Luigia ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Woww bravissimaaa!!! A me manca il fioraio .. ed ho fatto anche la musica sia per la chiesa che per il locale , devo solo scegliere se il violinista lo voglio solo per la chiesa o chiesa e locale ๐คโค .. per il resto non penso piรน nulla ๐คฃโค
Ho sempre fatto quello ke dicevo io ๐คฃ bellissimo il rosso antico ๐ฅฐ๐ฅฐ๐ฅฐ Il tema sarร sul romantico..ho scelto una struttura con la scritta โamoreโ sul prato dove ti ci puoi sedere e farti un selfie ๐คณ
Io ho fatto quasi tutto. Oltre alla location e alla chiesa, ho prenotato il fiorista, fotografico, makeup artist, parrucchiere, auto, musica in chiesa e animazione in sala!!! โค๐
Sposa Precisa
Luglio 2022
Agrigento
Luigia ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Non vedo l'ora ๐๐ avete iniziato qualche preparativo ? Io ho fissato il locale , la chiesa , la musica e l estetista ๐คญ so che l estetista magari รจ troppo presto ma mi piaceva solo lei , adesso vedo per il fioraio magari aspetto ancora qualche mese . E voi? Che avete fatto?
Sposa Precisa
Luglio 2022
Agrigento
Luigia ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Mi sapete dare un piccolo aiuto sui segnaposto ? Avete qualche idea? Io sto andando in tilt , non vorrei fare una cosa che buttano , ma nemmeno vorrei spenderci tantissimo perchรจ saremo sui 250 invitati๐คญ๐คญ
Per me rappresenta la data della liberazione: ho dato l'esame orale della maturitร il 3 luglio 2009, perรฒ al momento della decisione della data non mi ero ricordata di questo piccolo particolare!!! ๐
Sposa Precisa
Luglio 2022
Agrigento
Luigia ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Anche a me piace tanto il rosso, fregatene del parere degli altri , io sono indecisa tra rosa antico o tortora ๐