Visualizza messaggio citato
Io ci sono quasi πͺπΌ Ho prenotato location fotografico make-up parrucchiere πββοΈ mi manca fioraio e chiesa...purtroppo il mio ragazzo Γ¨ corriere e in qst periodo Γ¨ sommerso da pacchi π±
Sposa Precisa
Luglio 2022
Agrigento
Luigia Β·
Segnala
Nascondi contenuto
VedrΓ² un po io sono l' eterna indecisa ππ€£.. non oso pensare quando andrΓ² per l abito da sposa π€
Hai visto su Amazon? Ci sono tante idee li prova πβ€οΈ
Sposa Precisa
Luglio 2022
Agrigento
Luigia Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Bellissimooooπππ io ero indecisa sul tema del matrimonio se farla un po richiamando il cuore visto che il Γ¨ il mio ragazzo abbiamo un piccolo tatuaggio con scritto" Promise β€ " cosΓ¬ con il cuore , o altrimenti farlo a tema di perla in se per se ad esempio segnaposto con portatovaglioli con la perla .. bo sono ancora indecisaπβ€
Stessa cosa x me π il 13 e una data importante mio nonno da quanto nn cβΓ¨ piΓΉ manda dei segnali tramite questo numero π₯° appena la signora mi fa βΓ¨ disponibile il 2 13β ciao sn scoppiata in lacrime davanti a lei π€£π€£
Sposa Precisa
Luglio 2022
Agrigento
Luigia Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Woww bravissimaaa!!! A me manca il fioraio .. ed ho fatto anche la musica sia per la chiesa che per il locale , devo solo scegliere se il violinista lo voglio solo per la chiesa o chiesa e locale π€β€ .. per il resto non penso piΓΉ nulla π€£β€
Ho sempre fatto quello ke dicevo io π€£ bellissimo il rosso antico π₯°π₯°π₯° Il tema sarΓ sul romantico..ho scelto una struttura con la scritta βamoreβ sul prato dove ti ci puoi sedere e farti un selfie π€³
Io ho fatto quasi tutto. Oltre alla location e alla chiesa, ho prenotato il fiorista, fotografico, makeup artist, parrucchiere, auto, musica in chiesa e animazione in sala!!! β€π
Sposa Precisa
Luglio 2022
Agrigento
Luigia Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Non vedo l'ora ππ avete iniziato qualche preparativo ? Io ho fissato il locale , la chiesa , la musica e l estetista π€ so che l estetista magari Γ¨ troppo presto ma mi piaceva solo lei , adesso vedo per il fioraio magari aspetto ancora qualche mese . E voi? Che avete fatto?
Sposa Precisa
Luglio 2022
Agrigento
Luigia Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Mi sapete dare un piccolo aiuto sui segnaposto ? Avete qualche idea? Io sto andando in tilt , non vorrei fare una cosa che buttano , ma nemmeno vorrei spenderci tantissimo perchΓ¨ saremo sui 250 invitatiπ€π€
Per me rappresenta la data della liberazione: ho dato l'esame orale della maturitΓ il 3 luglio 2009, perΓ² al momento della decisione della data non mi ero ricordata di questo piccolo particolare!!! π
Sposa Precisa
Luglio 2022
Agrigento
Luigia Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Anche a me piace tanto il rosso, fregatene del parere degli altri , io sono indecisa tra rosa antico o tortora π