Castel San Giorgio, Salerno · Da Gennaio 2021
- Sposa Novella
- 19 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Dicembre 2021
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
1624 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1624 giorni faCiao ragazze in che momento mi consigliate di dare il regalo ai testimoni e damigelle? Grazie 🥰
1624 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Laura
1624 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1630 giorni faCiao ragazze! Vorrei che le mie amiche fossero le mie damigelle, vestito uguale colore verde salvia. Matrimonio pomeriggio ad aprile in una tenuta del sud Italia in mezzo agli uliveti. Che ne dite sulla scelta delle damigelle e sul colore degli...
Ho partecipato a un sondaggio
1689 giorni faDomani faremo il servizio fotografico prematrimoniale..e il fotografo mi ha dato due opzioni .. Per chi non fosse della Campania sono due zone molto belle ma diverse tra loro ..Vietri sul mare è un piccolo paesello della costiera amalfitana ,famoso...
Ho partecipato a un sondaggio
1689 giorni faSalve sposine 💕 Nonostante mi sposi a Luglio 2022 sto iniziando a girare qualche estetista, facendo qualche prova trucco, così che poi tra qualche mese con le idee più chiare sceglierò 😊 Premetto che io non ho mai messo l'ombretto in vita mia quindi...
1906 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM