Arezzo, Arezzo · Da Agosto 2013
Preparare il matrimonio mentre stai facendo casa non è semplice, senza contare che il mio fidanzato lavora a Roma dal Lunedì al Venerdi! E' comunque tutto... Visualizza altro
Preparare il matrimonio mentre stai facendo casa non è semplice, senza contare che il mio fidanzato lavora a Roma dal Lunedì al Venerdi! E' comunque tutto bellissimo!
- Sposa Novella
- 48 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Agosto 2014
Bacheca
Ho creato un post
4310 giorni faBuongiorno a tutte, mi serve un aiuto.. Le mie amiche mi hanno fatto divertire troppo all'abbio al nubilato, con tantissimi scherzi, e diciamo che al matrimonio vorrei ricambiare facendo a loro qualcosa di divertente...qualche consiglio?
Ho partecipato al post di Ilaria
4371 giorni fa
Ho partecipato al post di Daniela
4371 giorni fa
Ho partecipato al post di Letizia
4371 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4378 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Ilaria
4379 giorni fa
Ho creato un post
4379 giorni faNoi non sappiamo quale scegliere... a me piacerebbe la classica fede d'oro giallo un po cicciottella...il mio lui la vorrebbe metá d'oro giallo e metá oro bianco...ce la faremo a sceglierla?? E voi come l'avete scelta?
Ho partecipato al post di Giorgia
4391 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4400 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
4400 giorni faSto cercando disperatamente il top cake con lo sposo Vigile del Fuoco...trovo solo questo on line...sapete consigliarmi?
Ho partecipato al post di Tonia
4400 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
4400 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
4400 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM