Arezzo, Arezzo · Da Agosto 2013
Preparare il matrimonio mentre stai facendo casa non è semplice, senza contare che il mio fidanzato lavora a Roma dal Lunedì al Venerdi! E' comunque tutto... Visualizza altro
Preparare il matrimonio mentre stai facendo casa non è semplice, senza contare che il mio fidanzato lavora a Roma dal Lunedì al Venerdi! E' comunque tutto bellissimo!
- Sposa Novella
- 48 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Agosto 2014
Buongiorno a tutte, mi serve un aiuto.. Le mie amiche mi hanno fatto divertire troppo all'abbio al nubilato, con tantissimi scherzi, e diciamo che al matrimonio vorrei ricambiare facendo a loro...
Noi non sappiamo quale scegliere... a me piacerebbe la classica fede d'oro giallo un po cicciottella...il mio lui la vorrebbe metá d'oro giallo e metá oro bianco...ce la faremo a sceglierla?? E voi...
Ho notato che molte di voi sono giovanissime... Mi sto sentendo vecchia e in più ho i miei primi 2 capelli bianchi !
Ragazzeeeee!!Leggo tanti nuovi topic con countdown di mesi...e soprattutto giorni!!Pensavo allora che mi piacerebbe aggiornare questo topic (mi impegnerò ad inserirvi una per una ;-) con tutti i nomi...
Sorpresa! Buongiorno carissime sposine e carissimi sposini d'Italia! Mi presento: sono Giorgia, ho 26 anni, palermitana d'origine, ma barcellonese per amore, e da oggi inizia per me una grande...
Ciao a tutte sposine, oggi sono curiosa e vi chiedo che lavoro svolge il vostro fidanzato e futuro marito. Postate foto a lavoro (se l'avete) e raccontate del suo lavoro! Il mio è un bellissimo (lo...
In quale di questi letti vorreste passare la vostra prima notte di nozze? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) 12) 13) 14) 15) 16) 17) 18) 19) 20) 21) ...
La vostra prima prova abito descritta in una parola! :
Siamo una giovane coppia, stiamo organizzando delle nozze molto semplici, nonostante un budget limitato stiamo facendo al meglio le cose, come piace a noi! Abbiamo 41 anni in due! La data delle nostre...
Fotografi garanzie ANFM