'Fontanelle', Treviso · Da Gennaio 2021
- Sposa Abituale
- 307 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2022
Bacheca
Ho creato un post
1591 giorni faCiao a tutte, sapete per caso dove posso noleggiare lanterne da mettere in chiesa? Zona Treviso e dintorni
Ho creato un post
1746 giorni faBuongiorno sposine, voi avete acquistato i gratta e vinci personalizzati per il vostro matrimonio? Come li avete trovati? Dove posso acquistarli?
Ho creato un post
1748 giorni faSpose venite a me! Nella chiesa dove mi sposerò il prete mi darebbe la passatoia rossa, che non mi piace affatto per il matrimonio. La fiorista invece mi ha detto che se voglio quella bianca devo pagare 300€ in più perché non è riutilizzabile, è come...
Ho creato un sondaggio
1753 giorni faCiao ragazze, il giorno del matrimonio indosserete gli occhiali da vista o metterete le lenti a contatto?
Ho creato un post
1755 giorni faCiao sposine, sapreste indicarmi un coro gospel per la cerimonia in chiesa che non mi costi un rene? Zona Conegliano-Oderzo Grazieeee
Ho creato un post
1755 giorni faCiao sposine, vi scrivo per riportarvi la mia attuale esperienza: ho chiesto alla mia amica di farmi da testimone circa un mese fa (il matrimonio è il prossimo anno) e lei ha accettato con molto piacere. Solo che ahimè vorrei che fosse più partecipe...
Ho creato un post
1761 giorni faCiao a tutte sposine, sono nuova nella community! Sto organizzando il mio matrimonio che si terrà il 25 giugno 2022. Cercavo qualcosa da personalizzare il più possibile: mi consigliate un sito economico dove stampare etichette?Grazie!!
Fotografi garanzie ANFM