'Fontanelle', Treviso · Da Gennaio 2021
- Sposa Abituale
- 307 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1419 giorni faSalve a tutti, ho fatto le prove dell'acconciatura e sono indecisa tra due raccolti, uno più classico e l'altro morbido. Considerate che avrò il velo. Aiutatemi a decidere!
1443 giorni faCiao ragazze vi leggo spesso e ora è giunto il momento per me di chiedervi un consiglio😊 Per motivi lavorativi possiamo prenderci per il viaggio di nozze 15 giorni ( dal 18 settembre in poi) Siamo passati in agenzia e oltre al vincolo dei giorni...
1443 giorni faCiao coppie! La luna di miele è un viaggio che ricorderete per sempre 😍 Per questo motivo,è importante pianificare ogni dettaglio nei minimi particolari. In quale stagione dell'anno preferite viaggiare per la luna di miele? Estate, primavera, autunno...
1443 giorni faQuanto siete a favore delle nozze fai da te?
1443 giorni faBuon pomeriggio dolce community, oggi mi serve un piccolo aiutino ,non so come devo far fare le mie unghia per il giorno del mio matrimonio, diciamo che l'abito è un colore nude/sabbia dovrei optare anche per un colore tipo champagne o nude?Secondo...
1443 giorni faSi usa ancora la lista nozze o come noi opterete per i soldi in busta?
1443 giorni faCiao sposine, ho bisogno di un vostro parere… io non amo particolarmente le acconciature raccolte perché non mi ci vedo molto, ma ho selezionato alcune prove fatte che più mi sono piaciute. Sono un po’ in crisi e volevo capire a voi quale piace di...
1443 giorni faRagazze sono emozionantissima ❤️
1443 giorni faSecondo voi, quanto è il giusto regalo da fare quando si è invitati ad un matrimonio? In teoria naturalmente, poi dipende dalle proprie tasche e disponibilità economiche.
1487 giorni faCiao a tutte, Vorrei chiedervi un consiglio - si tratta di un'idea futile che mi e' appena passata per la testa ma sono le piu' difficili da far andare via . Piu' o meno la meta' dei miei ospiti verra' dall'estero (Spagna e UK) in quanto il mio...
Ho ottenuto una medaglia!
1487 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Alessia
1487 giorni fa
1487 giorni faCiao sposine! Sono fortemente in crisi con il tipo di acconciatura da fare quel giorno. Lo scollo del mio abito è tipo questo che vi ho postato. Avrò il velo. Mi date un consiglio?
1487 giorni faCiao ragazze..siete riuscite voi e il vs fm d organizzare tutto come volevate o ci hanno messo altri lo zampino? Data ve l’hanno un po’ “obbligata”? Purtroppo a me si e non l’ho messa appositamente nelle incisioni, messo una frase…tavoli? Avete avuto...
1487 giorni faCiao.. a me e il mio futuro marito piacciono molto queste 2 idee ma i genitori ci hanno bocciato l'idea, dicendo che non va bene per un matrimonio di giugno ma più per un matrimonio di settembre/ ottobre.
1517 giorni faHo la pelle bianca tutto l'anno. Non mi abbronzerei nemmeno se facessi 40 km a piedi nuda nel deserto. Mi sposerò a giugno con un vestito scollato e uno spacco...che soluzioni posso adottare per non avere le gambe più bianche del vestito? Tra l'altro...
Fotografi garanzie ANFM