'Pallanzeno', Verbania · Da Gennaio 2021
- Sposa Principiante
- 93 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Lisa
1193 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1193 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
1193 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho caricato una foto nel post di Lisa
1193 giorni fa
Ciao a tutte ho bisogno di consigli … potrei vedere qualche foto di bouquet delle vostre promesse? Grazie in anticipo☺️
Ho partecipato al post di Maria
1758 giorni fa
Ho creato un post
1896 giorni faBuona sera qualcuno ha ordinato bomboniere da internet ?? Se è si quale sito?? Già ricevute ?? Grazie mille per l aiuto
Ho partecipato al post di Cry
1900 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
1904 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
1904 giorni fa
Ho partecipato al post di Grazia
1904 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
1908 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1908 giorni faCiao sposi e spose della Community! ⭐ E benvenuti a tutti voi che vi siete da poco registrati e state prendendo confidenza con il nostro portale! Per aiutarvi nell'organizzazione delle nozze, abbiamo bisogno di conoscervi meglio e per questo motivo...
Ho creato un post
1918 giorni faBuona sera qualcuno sa consigliarmi un fotografo abbastanza economico zona verbania grazie mille
1922 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Cry
1922 giorni fa
Ho partecipato al post di Luisa
1924 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM