Perugia, Perugia · Da Gennaio 2021
- Sposa Curiosa
- 103 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Agosto 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1478 giorni faPronto/a a ricevere i fantastici ventagli di Matrimonio.com ? 🎁 Rispondi alla prossima domanda green💚 Farai delle partecipazioni eco sostenibili? Quale tipologia hai scelto? Vota e dicci i dettagli nei commenti! *** Vai al post successivo...
Ho creato un post
1555 giorni faCiao ragazze sono molto in crisi con tutto.. dovrei far stampare le partecipazioni ma qualcosa mi blocca .. sono in crisi perché mi sembra brutto di inviare le mie partecipazioni di nozze dopo tutto quello che sta accadendo in giro .. e non me la...
1579 giorni faProcediamo con i nostri originalissimi moodboard ! 🎨 Questa volta la palette prescelta riguarda una delle sfumature più eleganti e amate della stagione: il verde bottiglia 🙌 Cosa ne pensi? Ti convince o non rispecchia il tuo stile? Vota e dicci...
1579 giorni faPrimo moodboard del nostro test! Iniziamo con una palette allegra e raffinata dai toni caramello. 🍯🧡 Sceglieresti questo stile un po' vintage per le tue nozze? Vota l'opzione e spiega la tua scelta nei commenti✍️ *** Vai al post successivo 👉Il mio...
Ho ottenuto una medaglia!
1936 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Francesca
1942 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
1942 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1954 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Sara
1954 giorni fa
1954 giorni faUltima domanda del test prima di ricevere il nostro regalo La tradizione vuole che a San Valentino che ci si scambi un pensierino con la dolce metà❣️ Per voi è ammesso non scambiarvi nessun regalo in questa ricorrenza? Ditecelo con i vostri voti e...
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
1954 giorni fa
1954 giorni faDove c'è una coppia, ci sono i suoceri😅 Come sono i rapporti con loro? E ammesso rifiutare i loro inviti?😁 Rispondete nei commenti e poi passate al prossimo topic per arrivare al regalo❣️🎁 *** Continua con 👉 Non farsi regali a San Valentino Continua...
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
1954 giorni fa
1954 giorni faUltime poche domande prima di arrivare alla fine del nostro "Ammesso o non concesso"! Un tema bollente: l'organizzazione finanziera della vostra coppia! Usereste la carta di credito del partner per acquisti personali? 💳 Ricordatevi di commentare...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1954 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM