Scafati, Salerno · Da Agosto 2013
- Sposa Precisa
- 1.410 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2018
Bacheca
Ho creato un post
2872 giorni faBuongiorno sposine , Ho girato da per tutto ma non trovo nulla che mi piace!!!! Non mi entusiasma la classica ciabatta da sposa con tutti quei "peluche" sopra ma volevo qualcosa di elegante sì ma che poi non si mettesse li a prendere polvere ,neanche...
Ho creato un post
2891 giorni faDa oggi so cosa vuol dire stress prematrimoniale...(post lungo)Il 3 marzo ordino Delle partecipazione ,in accordo che avrei visto prima la bozza e poi sarebbero andate in stampa le 80 copie ordinate! Ad oggi nessuna notizia ,vado in negozio e mi dice...
Ho creato un post
2983 giorni faBuongiorno Sposine, Premetto che ho scelto già il mio vestito sempre di una linea di Justin Alexander che mi ha fatto battere il cuore nonostante sia di corporatura importante quel vestito mi ha lasciato senza parole... Ma ora mi è venuto un dubbio...
Ho creato un post
3007 giorni faOggi ho trovato anche le scarpe ,anche se manca veramente ancora un "eternità"....ormai è quasi tutto pronto!!!! Alla fine il rivenditore Albano mi ha detto che dopo il matrimonio posso portare a lui e me le tinge!...sono contenta
Ho creato un post
3032 giorni faFinalmente la sera del 24 anche per me è arrivata la tanto attesa proposta.... nonostante stia capitano l impossibile , siamo "forti".....2018 aspettiamo solo te!!!!
Ho creato un post
3078 giorni faBuongiorno spose sabato ho incontrato le ragazze che suoneranno in chiesa e visto che il mio fidanzato è stato uno scout per 20 anni e più voleva un canto in particolare , ho proposto quindi visto che suoneranno i bonghi , chitarra e organo di...
Ho creato un post
3080 giorni fa- 299 ,vado in un Atelier oggi è contro ogni mia idea trovo il mio abito!! Non avrei mai pensato ad un abito così per me , ma quando l ho indossato il mio cuore batteva e quindi è lui.....Sorprenderà tutti ne sono certa è di questo ne sono ancora di...
Ho creato un post
3080 giorni faÈ con oggi addio 3 - 299 giorno e sono in atelier in attesa di provare gli abiti ....emozione 😍
Ho creato un post
3104 giorni faBuonasera spose , oggi ero pensavo a cosa regalare ai testimoni , ( ne avremo 4 mia sorella e mio cognato per me , la cugina e il compagno per il mio fidanzato) ho chiesto a mia sorella e mi ha risposta fai Tu? Ma come fai Tu io ho gia 1000 cose da...
Ho creato un post
3111 giorni faDomanda forse stupida , Io risiedo fuori la mia regione per lavoro , ho dovuto necessariamente cambiare residenza . Mi sposo nel mio paese di origine , e di regola la promessa la dovei fare qui dove risiedo adesso , ma questa cosa non mi va giù per...
Ho creato un post
3111 giorni faBuongiorno a tutte, allora siamo arrivati ad una svolta Finalmente visto il periodo proibitivo ( Settembre 2018) eliminate Cuba e la crociera nei Caraibi , restava il Messsico ma con un grande punto interrogativo vista la stagione delle piogge …....
Ho creato un post
3119 giorni faBuongiorno spose , è appena arrivata in ufficio ,in realtà ne avevo fatta una fai da me , ma la tentazione è stata grande e alla fine ho fatto l acquisto su Amazon così appunto tutto , e un giorno potrò riguardare tutti i preparativi
Ho creato un post
3124 giorni faBuongiorno Spose , sono stata contattata da un Atelier del paese dove vivo , per fare una prova , ora io vivo fuori la mia regione con il mio fidanzato ma ci sposeremo nel nostro paese quindi tutta l'organizzazione è in piana fase lì .Ho sempre...
Ho creato un post
3135 giorni faBuongiorno spose ,Oggi ho bloccato anche l'estetista che poi mi truccherá anche .Volevo inizialmente farmi truccare da Valeria Conforti ma come mi avevano detto dovevo chiamarla prima essendo molto richiesta .Alla fine nessun ripiego perché la scelta...
Ho creato un post
3145 giorni faBuongiorno sposeee oggi è il 7 settembre quindi manca un anno esatto al nostro SI......troppo felice
Ho creato un post
3150 giorni faBuongiorno sposine!Quale fiore avete scelto per le nozze a settembre ,io avevo in mente le peonie ma mi hanno detto che è fuori mese quindi la pagherei tantissimo .Che alternative ci sono? Io nn ho proprio idea
Fotografi garanzie ANFM