Scafati, Salerno · Da Agosto 2013
- Sposa Precisa
- 1.410 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Marialaura
3007 giorni fa
Oggi ho trovato anche le scarpe ,anche se manca veramente ancora un "eternità"....ormai è quasi tutto pronto!!!! Alla fine il rivenditore Albano mi ha detto che dopo il matrimonio posso portare a lui e me le tinge!...sono contenta
Ho caricato una foto nel post di Daniela
3032 giorni fa
Auguri a tutte fatemi vedere se vi va il vostro regalo ( anello)
3032 giorni fa
Finalmente la sera del 24 anche per me è arrivata la tanto attesa proposta.... nonostante stia capitano l impossibile , siamo "forti".....2018 aspettiamo solo te!!!!
3079 giorni fa
- 299 ,vado in un Atelier oggi è contro ogni mia idea trovo il mio abito!! Non avrei mai pensato ad un abito così per me , ma quando l ho indossato il mio cuore batteva e quindi è lui.....Sorprenderà tutti ne sono certa è di questo ne sono ancora di...
3119 giorni fa
Buongiorno spose , è appena arrivata in ufficio ,in realtà ne avevo fatta una fai da me , ma la tentazione è stata grande e alla fine ho fatto l acquisto su Amazon così appunto tutto , e un giorno potrò riguardare tutti i preparativi
3145 giorni fa
Buongiorno sposeee oggi è il 7 settembre quindi manca un anno esatto al nostro SI......troppo felice
3174 giorni fa
Ragazze stamattina cercavo un po di nuove collezioni e ho trovato questo vestito! mi è subito piaciuto ho inviato un messaggio alla pagina facebook di Nicole spose e mi hanno risposto in un lampo , il vestito rientra nel mio budget in pieno...
Ho caricato una foto nel post di Daniela
3175 giorni fa
Ciao , si le ho messi insieme come fanno in tante ma il mio gioielliere ha detto che per farli rigare non si devono sovrapporre voi ve ne fregate e li unite oppure?
Fotografi garanzie ANFM