Roma, Roma · Da Gennaio 2021
- Sposa Principiante
- 60 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Giugno 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1809 giorni faTasto dolente per noi sposi: il costo delle nozze! Avete già un'idea di budget? L'avete rispettato o sapete già che lo supererete? Includendo tutte le voci, quanto pensate di spendere? E per quanti invitati?
1815 giorni faCome da titolo quale sarà il vostro tema nuziale?
1818 giorni faMolte ragazze sognano l'abito da sposa sin da bambine, altre invece non ci hanno nemmeno pensato fintanto che non è toccato a loro di andare alla ricerca. E al velo ci avete pensato? E' un accessorio sacrificabile oppure non deve assolutamente...
1818 giorni faLa tradizione vuole che la giarrettiera venga tolta con i denti e poi lanciata dallo sposo, voi come farete? Rispetterete questa usanza? Oppure ve la farete sfilare con le mani?
1819 giorni faIn quale giorno della settimana vi sposerete?
1821 giorni faQuanti sposi arriveranno al giorno del matrimonio e diranno il grande SÌ con già uno / più figlio / i? 👶🏻🍼
1842 giorni faUna fragranza, un odore e un profumo che siete soliti mettere e soprattutto che vi caratterizza! 🧼 Il giorno del matrimonio vi spruzzerete il profumo di sempre o state acquistando uno nuovo per associarlo solo ed esclusivamente a questo evento? 👇...
1854 giorni faCiao futuri sposi, come gestite l'organizzazione delle nozze? Fate tutto da soli oppure i vostri genitori vi aiutano economicamente? Aspettiamo i vostri voti e commenti 💬
1875 giorni faCon o senza strascico?
1885 giorni faGonna ricamata oppure semplice?
1886 giorni faCiao ragazze! Oggi vi lancio un sondaggio-consiglio. Ho guardato tante acconciature e ormai ho le idee poco chiare. Mi dite quale vi piace di più tra queste che mi ispirano? 🥰 E voi, avete già scelto come fare la vostra acconciatura? Vi va di...
1887 giorni faCome vi sposterete dalla chiesa alla location?
1888 giorni faQuale opzione preferite per la confettata: servita (se ovviamente la location è disponibile a dedicarci una persona) oppure con i confetti già confezionati in bustine o sacchettini?
1888 giorni faAvete già scelto il make-up per le vostre nozze? Diteci se ne preferite uno naturale o marcato! E nei commenti raccontateci i dettagli su come esalterete al massimo la vostra bellezza 😍
1889 giorni faRagazzeee farete qualche trattamento prima delle nozze??? Cosa???
1892 giorni faBuongiorno e buon inizio di settimana a tutti...in questi giorni non sono stata molto attiva qui...un po' per impegni e un po'per l'umore non proprio al top... comunque torniamo al noi... Credo che ognuno si abbia prefissato un budget per le proprie...
Fotografi garanzie ANFM