Vai ai contenuti principali
Claire
Claire

Taormina, Messina · Da Agosto 2013

Un'Irlandese in Italia

Felicemente sposati 🎉

24 Giugno 2014

4316giorni 16hh

Thea ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4316 giorni fa

auguri per domani!!!

Ellie ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4473 giorni fa

Claire! Great to have you!

Claire

Ho ottenuto una medaglia!

4538 giorni fa

Estroversa

Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.

Fabiana ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4573 giorni fa

Ciao claire ..... Dammi tutte le info possibili che hai riguardo alle location...... Per ora , quella che più mi è' piaciuta dalle foto, e' la plage resort..... Tra l'altro il direttore e' molto cordiale e disponibile. Credo che farò un matrimonio un po' particolare, nel senso che nn Voglio stare seduta al tavolo 4 h x mangiare.... Probabilmente farò un cocktail rinforzatissimo finger food , ma sicuramente nn sulla spiaggia( cosa che a me sarebbe piaciuta molto ma costa troppo)ma nella zona che si chiama anfiteatro! Ovviamente di questo se ne è parlato solo a voce.... Dovrò andare comunque di persona x vedere dal vivo la location qualora dovessimo scegliere qst posto! A presto Fabiana

Claire

Ho ottenuto una medaglia!

4590 giorni fa

Pulcina

C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.

Andrea ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4611 giorni fa

Ciao Claire e benvenuta tra i miei amici!

Gruppi generali

Ispirazione