Taormina, Messina · Da Agosto 2013
Un'Irlandese in Italia
- Sposa Novella
- 28 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2014
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
4538 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Claire
4548 giorni faCiao claire ..... Dammi tutte le info possibili che hai riguardo alle location...... Per ora , quella che più mi è' piaciuta dalle foto, e' la plage resort..... Tra l'altro il direttore e' molto cordiale e disponibile. Credo che farò un matrimonio un po' particolare, nel senso che nn Voglio stare seduta al tavolo 4 h x mangiare.... Probabilmente farò un cocktail rinforzatissimo finger food , ma sicuramente nn sulla spiaggia( cosa che a me sarebbe piaciuta molto ma costa troppo)ma nella zona che si chiama anfiteatro! Ovviamente di questo se ne è parlato solo a voce.... Dovrò andare comunque di persona x vedere dal vivo la location qualora dovessimo scegliere qst posto! A presto Fabiana
Ho partecipato al post di Claire
4580 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
4590 giorni fa
Ho creato un post
4590 giorni faCiao! Qualcuno conosce un gruppo musicale e/o DJ che sarebbe in grado di suonare per un mix di persone,cioe' ospiti irlandesi e siciliani? E' importante trovare qualcuno che capisce un po' di musica irlandese & internazionale. Qualcosa che e'...
Ho ottenuto una medaglia!
4590 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
4590 giorni faBedde spose! Sto organizzando il nostro matrimonio da Milano. Il mio fidanzato e' di Taormina quindi conosco abbastanza bene la zona. Vado a Taormina per vedere qualche location i primi di ottobre quindi se posso essere d'aiuto a qualcuno (consigli...
Fotografi garanzie ANFM