'Alessandria', Alessandria · Da Gennaio 2021
- Sposa Principiante
- 63 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Maggio 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Ilaria
1836 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
1838 giorni fa
Buonasera sposine!!!! Avete già trovato le vostre scarpe?? Premetto che io odio i tacchi e non ci so nemmeno camminare, ma il mio fidanzato è alto 1.95 mentre io una puffetta di 1.62, quindi questo è il massimo che riesco a portare: tacco...
Ho partecipato a un sondaggio
1838 giorni faSposine! Di che colore sarà il vostro abito da sposa? Andrete sul classico o oserete? Se andrete sul colorato, che colore?
1840 giorni faBuonasera ragazze...per i capelli avete già pensato se lasciare il vostro colore naturale o cambiare?...
Ho creato un post
1843 giorni faCiao a tutte.... Per chi si sposa a fine maggio cosa avet deciso di fare mantenete la data o la posticipate?
Ho ottenuto una medaglia!
1846 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho creato un post
1848 giorni faCiao future sposa ...dovremmo sposarci il 30 maggio,che dite c'è la farò o mi conviene spostarlo per la seconda volta? 😭😭😭
1853 giorni faBuondí! Il 2021 è stato ribattezzato come l'anno dei matrimoni...voi che mese avete scelto?
Ho partecipato al post di Pamela
1873 giorni fa
1889 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1889 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho creato un post
1889 giorni faCiao ragazze...che ne dite? Queste sono le mie scarpe per il matrimonio a tema bella e la bestia😊
1897 giorni fa
Ho creato un post
1897 giorni faCiao ragazze.....sono in ansia...ci sposiamo a fine maggio 2021, secondo voi quest'anno c'è la faremo senza troppe limitazioni?😱😱😱😱si sa qualcosa a riguardo?
Fotografi garanzie ANFM