Empoli, Firenze · Da Agosto 2013
- Sposa Principiante
- 59 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Settembre 2014
Bacheca
Ho creato un post
4513 giorni faBuongiorno a tutte future sposine! Noi ci sposiamo il 20 settembre 2014 e pensando al viaggio di nozze abbiamo scelto come meta la NAMIBIA! Premetto che fino a qualche mese fa non sapevo niente di questo paese poi mi sono iniziata a documentare un...
Ho creato un post
4595 giorni faBuongiorno ragazze! Come procedono i preparativi? Io sono ancora all'inizio.. in fondo manca ancora un anno.. mi sposo il 20 Settembre 2014! Ho già prenotato la location che sarà la Tenuta Quadrifoglio di Gambassi... Mi consigliate qualche dj per la...
Ho creato un post
4606 giorni faCiao a tutte le future sposine del 2014 della provincia di Firenze!? Come procedono i preparativi??! Io sono di Empoli e mi sposerò il settembre 2014.. Ho appena prenotato la location per il resto e' tutto da fare ma del resto manca ancora più di un...
Ho creato un post
4613 giorni faCiao! Qualcuna di voi ha già utilizzato o intende utilizzare le liste nozze online? Girando un po' su internet mi sono imbattuta su given2 ma ho visto che ce ne sono altri.. Vorrei maggiori informazioni.. Io già convivo e vorrei organizzarmi da sola...
Fotografi garanzie ANFM