Empoli, Firenze · Da Agosto 2013
- Sposa Principiante
- 59 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Settembre 2014
12Idee viaggio di nozze????? Auguri a tutte
Ecco oggi siamo orientati su queste mete! Un viaggio on the road di 18 giorni circa io e lui e la natura africana! Il periodo e fine aprile inizio maggio.Qualcuno ci è stato? Suggerimenti?
Salve a tutte, io mi sposo maggio 2015 ma siccome sto organizzando tutto da sola (perché il mio lui è all'estero per lavoro per ben 7 mesi), io e lui stavamo pensando alla luna di miele (perché per...
Ciao a tutte le future sposine del 2014 della provincia di Firenze!? Come procedono i preparativi??! Io sono di Empoli e mi sposerò il settembre 2014.. Ho appena prenotato la location per il resto e'...
Buongiorno ragazze! Come procedono i preparativi? Io sono ancora all'inizio.. in fondo manca ancora un anno.. mi sposo il 20 Settembre 2014! Ho già prenotato la location che sarà la Tenuta...
Ciao ragazze!! Qualcuna di voi conosce il catering Glamour ricevimenti di Castelfiorentino?
Ecco il manuale della perfetta damigella!!! Il modello è quello della perfetta testimone, con qualche cambiamento que e là. Come copertina ho messo una foto del formato della pagina A4 in B/N con la...
Qualche giorno fa mi è arrivata la mail con questa novità da Moleskine: il Taccuino Passion Wedding!!! Purtroppo a me non serve più, ma potrebbe essere utile a qualche ragazza all'inizio...
Ciao! Qualcuna di voi ha già utilizzato o intende utilizzare le liste nozze online? Girando un po' su internet mi sono imbattuta su given2 ma ho visto che ce ne sono altri.. Vorrei maggiori...
NB SERVIZIO SOSPESO FINO A DATA DA DESTINARSI Scusate ma mio marito dopo ben 6 mesi è tornato a casa e ho altro da fare, qui sotto c'è scritto come fare per scaricare il file o trovarne altri da...
Ragazze ho fatto una faticaccia ma alla fine ne è valsa la pena!!! Con una buona dose di creatività, con l'aiuto del web e tanta pazienza, sono riuscita a creare una gazzetta degli sposi che...
Fotografi garanzie ANFM