Agosta, Roma · Da Agosto 2013
Quest'anno festeggio ben 27 anni di matrimonio! Che dire....mi sembra ieri. Credo di stare meglio ora con mio marito, più di prima! Forse la complicità,... Visualizza altro
Quest'anno festeggio ben 27 anni di matrimonio! Che dire....mi sembra ieri. Credo di stare meglio ora con mio marito, più di prima! Forse la complicità, la conoscenza profonda, la stima e.....l'amore che sicuramente si è rafforzato!!!!
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
4618 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messo in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnato questa medaglia.
Ho ottenuto una medaglia!
4621 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronto a commentare le migliori immagini. Sei diventato il paparazzo della Community.
Ho ottenuto una medaglia!
4621 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primo post, quindi meriti questa medaglia.
Fotografi garanzie ANFM