- Matrimonio
- Community
Cristina
Agosta, Roma · Da Agosto 2013
Quest'anno festeggio ben 27 anni di matrimonio! Che dire....mi sembra ieri. Credo di stare meglio ora con mio marito, più di prima! Forse la complicità,... Visualizza altro
Quest'anno festeggio ben 27 anni di matrimonio! Che dire....mi sembra ieri. Credo di stare meglio ora con mio marito, più di prima! Forse la complicità, la conoscenza profonda, la stima e.....l'amore che sicuramente si è rafforzato!!!!
Qualcosa sulle mie nozze
siamo all'inizio....spero di essere utile a mio figlio e la sua dolce metà! Ho già affrontato lo scorso anno la dura prova del Matrimonio di mia figlia più piccola, reso un pò frizzante e pieno di sorprese, in quanto il marito è Inglese....questa volta credo e....spero!!!! sia più semplice!
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
Post a cui partecipo
2
Ciao a tutte! Vorrei avere da voi se possibile qualche consiglio, perchè non so davvero come comportarmi, vi spiego brevemente... Io sono siciliana ma vivo a Roma da 8 anni, 6 anni fa ho perso mio...
Sembra semplice, ma non lo è....... -non devi essere troppo invadente -se hai una qualsiasi idea, fai in modo che sia lui ad arivare a proporla -non devi in alcun modo sbagliare atteggiamento o...
Le mie foto più recenti
3Attività
Grazie tante!!!! Mah...in 1 anno, è già la seconda volta che mi trovo qui, a prendere spunti ed idee, lo scorso anno per mia figlia, quest'anno per mio figlio; anche questo, come l'altro, sono sicura sarà un evento meraviglioso, che rimarrà per sempre nel mio cuore.....
Ho partecipato al post di Paola
4616 giorni faI miei video più recenti
1Amici
4Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM